Champions League, dove vedere Siviglia-Manchester United in Tv e in streaming

Il tecnico del Manchester United ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida d'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Siviglia di Vincenzo Montella: "I sogni iniziano intorno ai quarti, non prima". In merito all'imminente sfida con Mourinho, Montella ha dichiarato: "Sono estremamente emozionato al pensiero di poterlo affrontare, è stato un pioniere nella metodologia dell'allenamento, nella periodizzazione tattica".

La musica non cambia nel secondo tempo e le due squadre sembrano accontentarsi di uno 0-0 che fa più comodo a Mourinho.

Se la Roma fosse quella che ha giocato il girone eliminatorio di Champions League, non avremmo dubbi circa le sue possibilità al Metalist Stadion di Kharkiv; il problema è che da dicembre a oggi i giallorossi hanno vissuto un periodo di flessione che è costato l'eliminazione agli ottavi di Coppa Italia e la perdita di alcune posizioni nella classifica di Serie A, dove comunque sono ancora in corsa per il quarto posto. "Sono in condizione" ha concluso.

Lothar Matthäus, ex calciatore dell'Inter e ora opinionista per diverse testate, ha analizzato il Manchester United di José Mourinho, indicando le cause del non equilibrio della squadra: "Paul Pogba e Alexis Sanchez sono entrambi bravi giocatori, ma è chiaro che qualcosa non funziona con loro due al Manchester United". Una partita insomma da prendere con le molle.

Gli andalusi hanno sempre subito almeno una rete nella massima competizione europea in fase a eliminazione diretta (6 partite), ma hanno vinto due delle tre gare interne (1 pareggio). Il tecnico napoletano è di fatto un debuttante in Champions (una sola presenza da allenatore prima di stasera), contrariamente all'espertissimo portoghese, ma sulla panchina degli spagnoli sta ritrovando continuità e darà sicuramente battaglia.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.