SKY - Incredibile modifica apportata per Sarri nello spogliatoio di Lipsia: i dettagli

Lipsia-Napoli in tv: orario e info streaming su dove vedere la partita Video

Lipsia-Napoli in tv: orario e info streaming su dove vedere la partita Video

Non è stato così, però, perché la formula di questa EL non sembra favorire troppo le squadre che l'affrontano e il ravvicinato doppio impegno. Maurizio Sarri detta la ricetta per tentare l'impresa domani sera alla Red Bull Arena contro il Lipsia. Percentuali qualificazione? Non le so, ma sono palesemente a favore del Lipsia. "La differenza e' nell'anima e dobbiamo avere un pizzico di follia per pensare di qualificarci domani".

"I tifosi sono divisi?" Da quando la competizione ha cambiato ufficialmente nome (stagione 2009-10 ndr) e quindi formula annessa, solo in un caso la vincente dell'Europa League è riuscita a vincere anche il campionato in cui militava: si tratta del Porto di Villas Boas nella stagione 2010-11 che con una formazione ricca di Falcao, Hulk ed un giovanissimo James Rodriguez riuscì a fare Triplete tra Europa e confini nazionali. Ma noi non dobbiamo farci influenzare da ciò e dobbiamo portare i tifosi anche verso altri interessi: dobbiamo essere noi a trascinare i tifosi. Si allena sempre con intensità e ritmo, è talmente continua che non mi dà mai indicazioni negative durante la settimana. Non avevo bisogno di risposte in allenamento, la gara di giovedì scorso è stata un fulmine a ciel sereno. Centrocampo ridisegnato con Rog in lizza per una maglia da titolare, mentre davanti sarà dato spazio a Ounas. "Zielinski è un talento assoluto dal punto di vista tecnico, ha grandi doti fisiche, se cresce a livello di personalità può decidere lui dove giocare in futuro, potrebbe farlo in qualsiasi zona del campo".

In compagnia di Sarri presente anche Lorenzo Insigne. Siamo pronti a riscattarci per cancellare le critiche: molti hanno detto che non ci teniamo all'Europa e posso dire che non è affatto vero.

La squadra ospitante sta facendo di tutto per accontentare le richieste degli avversari napoletani e tra queste sta destando particolare curiosità quella del tecnico Maurizio Sarri che, conoscendo le rigide regole vigenti in Germania, ha chiesto che gli venga concessa la possibilità di poter fumare almeno negli spogliatoi.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.