Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact: Le specifiche tecniche in anteprima

Sony Xperia XZ2 Compact leak

Sony Xperia XZ2 Compact leak

I nuovi sony continuano ad essere al centro dell'attenzione.

Siamo a poco più di due settimane dalla conferenza stampa del MWC 2018 di Sony, ma le notizie sugli imminenti smartphone Xperia della compagnia giapponese ci stanno accompagnando ormai da due mesi.

In questo senso non è nemmeno troppo criptico il teaser condiviso da Sony stessa che sembra voler alludere al nuovo canone di design introdotto al CES di Las Vegas con gli XA2. Il SoC sarebbe uno Snapdragon 845, supportato 4GB di RAM e 64 giga di spazio interno.

Queste informazioni sono molto importanti, perché anticipano i prezzi e i dati tecnici dei nuovi prodotti tecnologici.

"Per quanto riguarda il più piccolo XZ2 Compact le caratteristiche parlano di un display da 5" con rapporto 18:9, risoluzione FullHD+ e protezione Gorilla Glass 5.

Anche in questo caso il chip sarebbe lo Snapdragon 845 di Qualcomm, supportato da 4 giga di memoria RAM e 64GB di storage. Specifiche tecniche analoghe per il Sony Xperia XZ2 Compact che però presenterà un display da 5 pollici e dimensioni della scocca simili al suo predecessore. Il tutto completato da una foto che sta rimbalzando in rete, raffigurante quello che viene definito il prototipo di XZ2 Compact, accanto ad Xperia Z5 Compact (2015). Nella fattispecie, il display dovrebbe essere un pannello da 5 pollici con cornici leggermente più sottili rispetto alla passata generazione. E in questo senso vengono citati leak risalenti al 2015 riguardanti il nuovo canone di design. Secondo dei rumors il lancio sul mercato è fissato per il 6 Marzo, non ci resta che attendere per avere conferme, smentite ed ulteriori dettagli da condividere con voi.

Xperia XZ2 avrà un prezzo di circa 799 euro, mentre la versione compatta sarà disponibile al prezzo di 599 euro.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.