Francesco Monte, Magnolia frena: "Nessuna prova sugli spinelli all'Isola dei Famosi"

Karina Cascella nello studio di'Ultime da l'Isola

Karina Cascella nello studio di'Ultime da l'Isola

Lunedì sera, prima della diretta, alla conduttrice Alessia Marcuzzi, Staffelli e Laudadio hanno fatto ascoltare un audio di una ex naufraga che confermava la versione di Eva. Si sente Caroletti dire: "Eva mi ha parlato di tanta roba, ma davvero?"

La Nasti afferma che anche Marco Ferri avrebbe fumato. Francesco fumava tutto il tempo, dalla mattina alla sera. C'era Nadia che piangeva perché si svegliava con il mal di testa. Se a noi ci fermava la polizia ci mettevano tutti dentro.

Ebbene, dopo le dichiarazioni di Eva Henger (unica realmente convinta di questa accusa) il tg satirico condotto da Ficarra e Picone rivela di aver raccolto un'altra testimonianza che sembra concordare con quello che da oltre un mese a questa parte sta narrando Eva Henger nei vari talk show. Ficarra mette in evidenza: "E' una dichiarazione clamorosa che la Marcuzzi non sottolinea". Ma Alessia sembrava abbastanza sconvolta. Anche Marco Ferri ha fumato appresso a lui.

Ficarra passa a elencare le diverse difese: il momento dell'inizio del programma (ma il contratto viene firmato prima di raggiungere l'Honduras quindi Monte andava squalificato), il mantra "non è affar mio" imposto ai concorrenti e il cannoneggiamento della Henger sul dettaglio del "tempismo sbagliato per lanciare l'accusa" fatto da Marcuzzi, Venier e Bossari. Per avvalorare la tesi mostrano un fotogramma velocissimo inserito nella sigla dell'ultima puntata andata in onda.

A questo punto, Magnolia Tv prende le distanze dalle affermazioni di Eva Henger, al punto tale da dichiarare di volersi tutelare (in sede legale?) contro da affermazioni ingiuriose lesive della serietà de L'Isola dei Famosi e del lavoro di chi produce il reality: "La produzione si riserva ogni ulteriore accertamento e tutelerà le proprie ragioni in caso di dichiarazioni che risultino lesive di Magnolia o che determinino discredito sull'operato del personale della produzione e sul programma". Si vede un animale con la faccia del Direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri: un incrocio fra tre animali: un asino, una giraffa che ha il cervello lontano dal cuore e sotto, sotto è un coniglio. Sono ben due i fermoimmagine dove si vede l'auricolare.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.