Milan-Ludogorets: ultime di formazione e dichiarazioni della vigilia

Allenamento Milan

Allenamento Milan

La vittoria dei bulgari è molto improbabile ed è quotata a 5,75. Pochi quindi i cambi in formazione anche se una sorpresa c'è: tra i pali ci sarà Antonio Donnarumma, al posto del fratello Gigio.

QUI MILAN - Ampio turnover per Gattuso che dovrebbe mandare in campo i suoi con il classico 4-3-3: Donnarumma in porta, pacchetto arretrato composto da Abate e Antonelli sulle fasce mentre al centro Musacchio e Romagnoli.

Romagnoli 6,5L'assenza di Bonucci lo fa diventare di diritto il leader della difesa rossonera.

Borini magic moment - Nel primo tempo i rossoneri prendono subito il controllo della situazione, ma il primo tiro è dei bulgari dopo appena due minuti con Marcelinho che però calcia alto. Basterà attivare la diretta streaming video che viene garantita dall'applicazione Sky Go, garantita per gli abbonati e per il cui servizio non sono richiesti costi aggiuntivi (per ogni abbonamento si possono collegare fino a due dispositivi). Ordinaria amministrazione per il terzino svizzero. Nel Milan, stesse chance di segnare almeno un gol per Kalinic e Cutrone, entrambi a 2,05 e seguiti a stretto giro da Bonaventura, Calhanoglu e Suso Saez (tutti e tre a 2,60). Conferma il suo stato di grazia dal punto di vista fisico con strappi che lasciano gli avversari sul posto. Cresce nella seconda frazione di gara.

A centrocampo tornerà Kessiè dopo il turno di squalifica rimediato in campionato, insieme a Montolivo e Locatelli. "Noi dobbiamo solo pensare a fare il nostro lavoro". Esce infastidito per non aver trovato il gol. Ma mentalmente il portoghese non è in forma e, infatti, sbaglia i passassi più semplici.

ATTACCANTI: Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva. La vigilia del match di Coppa è stata l'occasione buona, da parte dell'allenatore, per ribadire le proprie certezze sulle questioni societarie: "Qui tutto funziona e non manca niente a nessuno, sono problemi che non esistono".

LUDOGORETS (4-2-3-1): Broun; Cicinho, Moti, Plastun, Natanael; Dyakov, Anicet; Lukoki, Marcelinho, Misidjan; Swierczok.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.