Uomini e Donne Giorgio contro Gemma: "Non tornerò mai più con te"

Gemma Galgani contro Tina Cipollari

Gemma Galgani contro Tina Cipollari

L'ultimo tassello di questa storia infinita è avvenuto nel corso dell'ultima puntata del trono over andata in onda.

All'inizio di febbraio, a Uomini e donne il tronista Paolo Crivellin ha scelto la corteggiatrice Angela Caloisi, che ha dunque preferito rispetto alla "rivale" Marianna Acierno.

"Gemma voglio chiarire, guardami in faccia". Tina prende spunto per attaccarla e Maria precisa che Gemma sente delle emozioni da parte di Giorgio nei suoi confronti proprio quando ballano insieme e addirittura sarebbe stato proprio Giorgio a confessarglielo. Mai, vita natural durante.

"No, non ci sto". Come vanno le cose tra di loro dopo la scelta? Tina ha, a suo modo, dimostrato un po' di solidarietà a Gemma. Oggi, però, Panico ha lanciato una vera e propria provocazione ammettendo di essere intenzionato a voler andare a corteggiare la sua ex fidanzata, anche se la redazione di Uomini e Donne non l'ha mai contattato. "D'ora in poi la potrai vedere solo in fotografia", con queste dure parole, dette anche con tono concitato, Manetti ha messo un punto definitivo alla sua storia con Gemma Galgani. "Perché l'hai fatto? Ma come ti permetti, ma a chi ho dato i miei sentimenti in tutto questo tempo, a chi?" "Hai sputato nel piatto in cui hai mangiato per otto mesi", aggiunge, in riferimento alle polemiche che li hanno portati a dividersi.

Al trono over di Uomini e Donne si torna a parlare della dama Anna TEdesc, che sta conoscendo Valter.

La dama torinese non l'ha presa per nulla bene, e ha cominciato a piangere, tanto che Maria le ha consigliato di uscire dallo studio.

Al contrario entrambi hanno sempre assicurato che il loro rapporto non andasse oltre la semplice amicizia e che se si sono incontrati qualche volta al di fuori degli studi era sempre stato per motivi lavorativi.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.