Benevento, le indicazioni di De Zerbi ai fantallenatori: "Guilherme recuperato, D'Alessandro no"

Benevento-Crotone la fiera delle prime volte. Da Sandro a Diabatè il nuovo Benevento cerca la salvezza

Benevento-Crotone la fiera delle prime volte. Da Sandro a Diabatè il nuovo Benevento cerca la salvezza

Iemmello si adatta meglio degli altri sull'esterno, ma è chiaro che è una situazione forzata e non è una situazione che avrebbe avuto se stavamo già vincendo.

Vincere per mettere pressione a Roma e Lazio e riprendersi il terzo posto: questa la missione dell'Inter nella 26^ giornata di Serie A, che sabato 24 febbraio 2018 (alle ore 20.45) la vedrà protagonista dell'anticipo contro il Benevento, allo stadio San Siro di Milano. L'Inter arriva nel mezzo di un ciclo di partite molto toste per il Benevento: "Mancano così tante partite che è ancora tutto possibile". Ma per la convinzione che possa diventare indimenticabile anche per l'esito finale. Sandro e Sagna, protagonisti del tentativo di miracolo della squadra di De Zerbi che grazie alla vittoria in casa contro il Crotone torna a credere nella permanenza in Serie A, si professano entusiasti della nuova esperienza e caricano l'ambiente.

"Abbiamo una voglia pazzesca di fare risultato".

"Può fare sia il terzino che il centrale".

L'Inter gode sulla carta dei favori del pronostico in vista della sfida di sabato sera contro il Benevento.

Tuttavia, mai come stavolta l'impresa sembra più realizzabile. Ho visto diverse partite dei nerazzurri, tra cui quella persa con il Genoa. L'Inter? Il fatto di aver vinto contro il Crotone non solo prolunga la nostra speranza, ma aumenta anche la consapevolezza di poter fare bene.

Ipotizzabile la riconferma del 4-3-3.

Il francese ha avuto la fortuna di essere guidato da grandi allenatori, come Wenger e Guardiola, e quando gli viene chiesto di cosa pensa dell'attuale allenatore Roberto De Zerbi, Sagna risponde così:"E' un piccolo Guardiola, cura tutti i dettagli e vuole sempre che giochiamo la palla e che ci muoviamo insieme". Al di là del risultato, hanno dato vita a una buona prestazione.

In mediana confermatissimi Sandro e Viola.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.