Di Biagio riparte dalla giovane Italia. E con 10 reduci dall'Under 21

Convocati Nazionale/ Stage Italia, 24 nomi sulla lista di Di Biagio

Convocati Nazionale/ Stage Italia, 24 nomi sulla lista di Di Biagio

Prove d'Italia da lunedì a mercoledì prossimo a Coverciano. Questo primo appuntamento azzurro del 2018 si aprirà lunedì a mezzogiorno con la conferenza stampa del Ct Luigi Di Biagio, chiamato a guidare la Nazionale per le due amichevoli con Argentina e Inghilterra che si disputeranno rispettivamente il 23 marzo a Manchester e il 27 a Londra. L'ex giocatore della Roma è stato promosso ad interim dopo il fallimento di Ventura ma, alla fine di questa breve avventura, con tutta probabilità tornerà ad allenare la sua Under 21.

I big non ci saranno.

. Nell'elenco diramato dal commissario tecnico, non ci sono però quei giocatori impegnati in Cagliari-Napoli e nemmeno quelli di Atalanta (Bastoni a parte), Juventus, Lazio e Milan: impegnati a breve per le gare di ritorno della semifinale di Coppa Italia.

Sono state resi noti nella giornata odierna i 24 convocati dal neo tecnico della Nazionale, Gigi Di Biagio, per lo stage che si svolgerà a Coverciano dal 26 al 28 febbraio. Portieri: Simone Scuffet (Udinese), Alex Meret (Spal).

Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Gianluca Caprari (Sampdoria), Federico Chiesa (Fiorentina), Federico Di Francesco (Bologna), Roberto Inglese (Chievo Verona), Andrea Pinamonti (Inter), Matteo Politano (Sassuolo). E ancora: Lorenzo Venuti, che con il Benevento non si sta togliendo troppe soddisfazioni, e Francesco Zampano, dell'Udinese.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.