Napoli, Sarri soddisfatto a metà: "Questa squadra ha un'anima, ma che rammarico..."

Insigne Vogliamo far ricredere chi dice che snobbiamo le coppe europee

Insigne Vogliamo far ricredere chi dice che snobbiamo le coppe europee

Chiusura sulle condizioni di Mario Rui: "Ha un fastidio alla fascia plantare, non pensiamo sia una cosa che possa riservare grattacapi". Stavolta rispetta tutto e tutti, ricambia l'oltraggio al Lipsia e gonfia ancor di più il rammarico per quel che poteva essere e invece non è stato. Determinazione e coraggio le parole che il tecnico ha pronunciato per la sfida di domani, importante soprattutto per lanciare un messaggio positivo al gruppo. "Ci vorrà anche qualche episodio che riapra la qualificazione ma se ci riusciamo poi troveremmo molto gusto anche in Europa".

"Abbiamo fatto una partita da cialtroni". Sarà possibile seguire la partita in tv su Sky Sport 1 per gli abbonati alla piattaforma satellitare Sky, ma il match sarà visibile anche in Diretta Streaming attraverso la piattaforma per smartphone, pc e tablet SkyGo. Troppo poco perché il miracolo si avveri. "Sono convinto che tra 20 anni questo Napoli sarà ricordato". Dopo la sconfitta rimediata una settimana fa, al Napoli serve un'impresa per conquistare la qualificazione, deve trovarsi in vantaggio con 3 gol di scarto ed evitare di subirne. Ho la fortuna di allenare una squadra inattaccabile sull'intensità degli allenamenti.

I tedeschi difronte a tale richiesta hanno subito provveduto facendo costruire un apposito muro di cartongesso all'interno degli spogliatoi cosi da creare un'area fumatori apposita per Sarri. "Ha un talento puro, può diventare il nuovo De Bruyne".

In compagnia di Sarri presente anche Lorenzo Insigne.

La partita di andata ha avvicinato il Lipsia agli ottavi di finale di Europa League. Domani bisognerà scendere in campo con la voglia di vincere e di prendere una rivincita. Una prodezza che ha caricato il Napoli (pericoloso al fotofinish con Tonelli centravanti improvvisato) e spaventato il Lipsia ma che non è bastata al Napoli per passare il turno. E' ripetibile l'1-4 visto a Wolfsburg? La decide Sarri, ce la dice solo prima delle partite. "A me dispiace perché a noi fa piacere giocare le gare internazionali, sarebbe brutto vedere il Napoli primo in classifica ma uscire dalle coppe".

In questo momento i tifosi sembrano divisi, molti sostengono che la scarsa storia europea del club debba portare la squadra a concentrarsi maggiormente sul campionato: "I tifosi non sono divisi, i tifosi in questo momento amano una donna sola e sono estremamente fedeli".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.