Bologna-Genoa 2-0: Destro e Falletti fermano la marcia di Ballardini

Bologna-Genoa 2-0: Destro e Falletti fermano la marcia di Ballardini

Bologna-Genoa 2-0: Destro e Falletti fermano la marcia di Ballardini

Davanti la coppia formata da Pandev e Galabinov. Masina e Di Francesco esterni di centrocampo. Solo panchina per Verdi. La Roma, terza con 50 punti, è reduce dalla lunga trasferta ucraina, chiusa con una sconfitta non irreversibile contro lo Shakhtar Donetsk; in campionato ha ritrovato continuità solo nelle ultime settimane, culminate con 3 vittorie consecutive, ma in precedenza aveva attraversato un periodo poco produttivo ottenendo solo 3 pareggi e 3 sconfitte. Ero talmente concentrato che i fischi dei tifosi verso la squadra, domenica scorsa, non li ho nemmeno sentiti.

Mirante; Romagnoli, Gonzalez, Helander; Di Francesco (Mngaye, min. 85), Poli (Falletti, min. 62), Pulgar, Nagy (Donsah, min. 77), Masina; Dzemaili; Destro. (29 Santurro, 34 Ravaglia, 4 Krafth, 35 Torosidis, 12 Crisetig, 8 Orsolini, 9 Verdi, 11 Krejcì, 19 Avenatti). In difesa spazio a Spolli, Zukanovic e Rossettini. A disp: Lamanna, Zima, Biraschi, El Yamiq, Migliore, Pereira, Cofie, Rigoni, Omeonga.

Si gioca a ritmi bassi al Dall'Ara, con poche emozioni nei primi minuti. Non siamo ancora salvi e dobbiamo fare ancora meglio. Quindi tante partitelle a carattere misto tutto disputate con molto ardore e volontà da parte di tutti. Se non hai quella fame, quella sana rabbia che ti permette di arrivare sempre per primo sulla palla, si rischia per davvero.

Seconda partita consecutiva in casa per i rossoblù, che dopo aver affrontato il Sassuolo ospitano questa volta il Grifone dell'ex Ballardini. Il risultato però non cambia.

Sfida di metà classifica nel primo anticipo della 26^ giornata di Serie A: il Bologna attende al Dall'Ara il Genoa di Ballardini. Il 42% di probabilità che vi siano precipitazioni mette in allerta chiunque, anche perché come detto ieri mattina ha nevicato e pure oggi, da mattina a sera, dovrebbero alternarsi neve e pioggia fino a domani, poco prima della gara, con tanto di bufere di neve.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.