Rudy Zerbi: "ho perdonato mio padre Davide Mengacci"

Rudy Zerbi parla del padre Davide Mengacci: “Ho passato momenti di grande rabbia”

Rudy Zerbi parla del padre Davide Mengacci: “Ho passato momenti di grande rabbia”

"Ho cercato di razionalizzare questo perdono, ma ho passato momenti di grande rabbia". Accanto a Elisa, vera e propria colonna del talent show di Canale 5, dovrebbero arrivare tre "vecchie conoscenze" della scuola, che ad Amici si sono formate e che da Amici hanno poi spiccato il volo nel panorama musicale.

Ha scelto Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, per rivelare a tutti la sofferenza provata quando ha saputo chi era il suo vero padre. Per questo motivo Davide Mengacci non è mio padre.

"Avrei voluto tanto crescere e condividere delle cose con lui".

Rudy Zerbi racconta come ha scoperto, all'età di 30 anni, che Davide Mengacci è suo padre e come è riuscito a perdonarlo.

stato un colpo pazzesco scoprire vedendo la tv, una Vigilia di Natale con mia madre che Davide Mengacci era mio padre".

Zerbi racconterà che la madre aveva appena appreso di avere un brutto male e non voleva lasciarlo senza che sapesse un pezzetto della sua vita. Comunque ora abbiamo recuperato il tempo perduto, mi spiace soltanto non avere una foto con lui da piccolo. Il discografico è ospite nel salotto di "Verissimo" per raccontare la sua storia. Zerbi non parlerà soltanto di alcuni aspetti difficili e complicati della sua vita privata, ma anche della sua brillante vita professionale.

Rudy Zerbi, poi, ringrazia pubblicamente Maria De Filippi: "La ringrazio perché in un momento di grande crisi mi ha dato l'opportunità di ricominciare a vivere con la musica e di musica".

La regina di Canale 5 sta già affilando le armi con cui "combattere" la rivale di Rai 1, Milly Carlucci, pronta a sua volta a scendere in pista con la sua squadra di Ballando con le stelle. "Grazia alla sua proposta ho portato avanti la mia famiglia e vissuto di musica". Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.