IL SEGRETO anticipazioni: Marcela perde il bambino?

Il Segreto Anticipazioni da lunedì 19 a venerdì 23 Febbraio 2018

Il Segreto Anticipazioni da lunedì 19 a venerdì 23 Febbraio 2018

Cosa succederà nella puntata in onda su Canale alle ore 16:30? Francisca nomina Bernarda come sua unica erede mentre Aurora è sempre più preoccupata per il comportamento di Conrado che ha delle strane visioni che alterano il suo carattere e, inevitabilmente, rovinano il loro rapporto. Marcela, non vedendo rientrare Matias nonostante il temporale, esce di casa per cercare il marito, ma rimane intrappolata sotto un albero che cade per il troppo vento.

Dopo che è stata salvata dalla bomba piazzata da Cristobal, Francisca è molto grata ai fratelli Ortega che adesso si trovano nella sua Villa per le cure. Intanto Hipolito decide di diventare un lustrascarpe.

Mauricio e Francisca vengono a conoscenza di un fatto increscioso: all'emporio Nazaria ha preso uno scialle senza prima pagarlo.

Tutto il paese si mette alla ricerca della donna, che per fortuna viene ritrovata in vita, ma le sue condizioni sono gravi. Il dottor Zabaleta, oltre che per la salute della giovane donna, e' preoccupato per la creatura che porta in grembo.

Marcela in fin di vita? Nel frattempo, a Los Manantiales, Dionisia e la nipote Belen se ne vanno salutando Camila, la quale è davvero dispiaciuta per questo addio, ma promette loro che andrà presto a Cuba per fare loro visita. Emilia teme che suo figlio non abbia dimenticato del tutto Beatriz. Il giovane non riesce a dare una giustificazione convincente ai suoi genitori, non può certo dire che si trovava con Beatriz. Saúl finalmente apre gli occhi. Così Francisca, la quale rivede nel giovane uomo suo figlio Tristan, gli propone di rimanere nella sua dimora fino a quando non si sarà ripreso completamente.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.