L'abito da sposa giallo di Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski si è sposata a sorpresa: il primo appuntamento a San Valentino

Emily Ratajkowski si è sposata a sorpresa: il primo appuntamento a San Valentino

Emily ha detto sì a Sebastian Bear-McClard, produttore, attore e regista cinematografico che negli ultimi tempi si è segnalato soprattutto per la produzione di Good Time, pellicola girata dai fratelli Safdie con protagonista un sorprendente Robert Pattinson e in cui lui fa anche una breve apparizione nei panni del poliziotto che arresta il protagonista.

La conferma è arrivata dal profilo Instagram della celebre modella, che ha pubblicato una foto in cui bacia il neo sposo mostrando le fedi.

"Ho una sorpresa... oggi mi sono sposata". Le nozze, celebrate lontano dai riflettori, si sono svolte davanti a pochissimi amici intimi nel municipio a New York. Per il grande giorno, la modella ha scelto di indossare un elegante completo color senape di Zara e un cappello nero con una veletta.

Perché Emily Ratajkowski non ha presenziato alla Milano Fashion Week 2018? Anello semplice per lei con fascia dorata mentre il marito ha optato per ben due anelli con scritto "EM" e "RATA".

E dire che i due avevano ufficializzato la loro lovestory soltanto lo scorso 14 febbraio, pochissimo tempo dopo la fine della lunga storia d'amore che ha legato la 26enne a Jeff Magid.

Emily Ratajkowski ha deciso di seguire l'istinto e non ci ha pensato due volte a sposarsi, stregata dal bell'attore biondo e riccioluto.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.