
Nokia 7 Plus
Partiamo dai numeri che HMD Global ha deciso di condividere con il pubblico. Il processore sotto la scocca è un SoC MediaTek MT6737M e in abbinamento troviamo 1 solo GB di RAM mentre la memoria interna è di 8 GB anche se espandibile con scheda SD. Ogni telefono sarà aggiornato con le più recenti innovazioni per disporre del più elevato grado di sicurezza fornito direttamente da Google. C'è un sistema a doppia fotocamera, seguito da un sensore di impronte digitali e i loghi Nokia e Android One.
Anche per quanto riguarda gli smartphone non sono mancate le soprese.
Fra le peculiarità di questo terminale spiccano senz'altro l'impiego del sistema operativo Android One, dunque in versione senza limitazioni e sempre aggiornata, e di un display curvo da 5,5 pollici con tecnologia edge-to-edge pOLED a 2K.
Dotato di due sensori posteriori con ottiche ZEISS, Nokia 8 Sirocco associa una fotocamera principale ultra-sensitive wide angle per massime prestazioni con poca luce a un secondo sensore da 13 MP con zoom ottico 2x.
Dal punto di vista software della camera, a grande richiesta, è stata introdotta la modalità manuale Pro.
Lo smartphone sarà disponibile a partire da aprile nelle colorazioni Nero/Rame e Bianco/Rame al prezzo di 399 euro.
Pensato per i creatori, combina hardware ottico e algoritmi di imaging innovativi per consentire di catturare i momenti in fotografie 'true to life'. Si presenta con un dorso retro leggermente curvo e i bordi sottili che assicurano un'esperienza big-screen in un formato comodo e pulito.
Nokia 7 PlusI leak dei giorni scorsi trovano diverse conferme e infatti Nokia 7 Plus oltre ad aggiungersi alla famiglia di dispositivi con a bordo Android One, disporrà di un display Full Hd+ da 6 pollici con risoluzione da 2.160 x 1.080 pixel e sarà caratterizzato dal fattore di forma 18:9, il primo del nuovo corso Nokia ad avvalersi di questa caratteristica. Nokia 1 sara' disponibile da subito al prezzo di 99 euro.
Rispetto al predecessore, offre migliori performance e maggiori funzionalità in un corpo compatto e duraturo. Il device offre Dual-Sight potenziato, ottiche ZEISS, USB-C fast charging, un rapporto screen-to-body più compatto, Nokia spatial audio e Android Oreo. Arriva con i profili in acciaio inossidabile e il display protetto dal vetro Corning Gorilla 5. La durata della batteria è di 24 ore.
Il nuovo Nokia 6 da maggio a un prezzo consigliato di €279. Nokia 1 dispone di Android Oreo (Go edition), una versione di Android ottimizzata per device con 1GB di RAM o meno. Non è poco e probabilmente anche per le aziende può essere questo un fattore interessante. Le cover Xpress-on saranno vedute separatamente.
NOSTALGIA CANAGLIA - Certo, sebbene esteticamente identico, oggi l'8110 è altra cosa dal telefono che usava Keenu Reeves in Matrix per spostarsi tra mondi paralleli, ha il 4G, si collega al web, ha Google Maps e si chatta su Whatsapp, ma resta abbastanza lontano dagli smartphone persino di fascia medio-bassa.
Recommended News
-
Confagricoltura Campania, neve e gelo colpiscono strutture e produzioni agricole
Tuttavia potranno verificarsi precipitazioni nevose fino al mattino, e successivamente a prevalente carattere di pioggia o di locale rovescio.Ema, ricorso Milano "irricevibile". Amsterdam: "Siamo pronti". Sala: "Partita ancora aperta"
Mentre il sindaco, Beppe Sala , parla di un'azione difensiva che il Comune si aspettava e dice: "La partita è più aperta che mai". E' quanto sottolineano fonti a Bruxelles vicine al dossier.Nomina Romeo, archiviata Raggi. La sindaca sorride: "Fatta chiarezza"
Per questa accusa la Raggi ha chiesto di essere processata con con rito immediato. Ricordiamo che il delitto di abuso di ufficio, ai sensi dell' articolo 323 c.p . -
" "Huawei MediaPad M5, ecco il nuovo tablet da 8.4" e 10.8" #MWC18
Android è stato ottimizzato su Huawei MediaPad M5 da 10 ,8 pollici con un'esperienza " Desktop View " che migliora la navigazione. Dopo il notebook si passa ai tablet, con l'arrivo del MediaPad M5 nelle versioni con display da 8,4 e 10,8 pollici.Napoli, Sarri soddisfatto a metà: "Questa squadra ha un'anima, ma che rammarico..."
Troppo poco perché il miracolo si avveri. "Sono convinto che tra 20 anni questo Napoli sarà ricordato". Domani bisognerà scendere in campo con la voglia di vincere e di prendere una rivincita.Kostner: "Spero di essere stata fonte di ispirazione"
Carolina Kostner al quinto posto nelle Olimpiadi invernali: "Bisogna sapersi rialzare, ne vale la pena". Carolina Kostner chiude così la sua olimpiade di Pyeongchang , terminando lontana dal podio, ma felice. -
Allarme maltempo. Temperature in picchiata e neve: gelo siberiano in arrivo
Un pilone e' crollato sul Ponte della Libertà, la strada d'accesso a Venezia, bloccando il traffico in entrambe le direzioni. La situazione, tuttavia, come da noi ampiamente previsto, è destinata a peggiorare nel corso delle prossime ore .Di Francesco: "Nainggolan si ritroverà, in Champions possiamo ancora passare il turno"
Sulla formazione che giocherà contro i rossoneri: " Il Milan ha un'ottima rosa e Gattuso è riuscita a sfruttarla al meglio". Non mi piace tirare somme e bilanci troppo prematuramente, arriviamo a fine stagione per dare una risposta definitiva.Roma: sabato rovente. Attese 35mila persone per cortei e manifestazioni
La polizia scientifica riprenderà le operazioni di afflusso ai varchi, in campo ci saranno anche gli artificieri. Il secondo corteo è stato invece promosso dal sindacato Cobas , 'per chiedere l'abolizione del Jobs Act. -
Spara alla moglie e poi si suicida: tragedia a Zurigo
In preda al terrore, i numerosi passanti sono fuggiti e hanno cercato di mettersi al riparo, temendo un attacco terroristico. Un italiano ha ucciso la moglie anche lei di origini italiane ma nata in Svizzera e poi si è tolto la vita.Siria, l'esercito pro-Assad verso Afrin: la Turchia li bombarda. Erdogan: "Pronti all'assedio"
La fonte afferma che i bombardamenti si concentrano vicino al valico di Ziyara, a sud-est di Afrin , dove stanno passando i mezzi delle milizie filo-siriane.Maltempo, Buran porta la neve in pianura: prevista anche a Roma
La debolezza del vortice polare potrebbe inoltre provocare un altra ondata di gelo entro i primi 15 giorni di marzo. Sono previsti nubifragi per il 23 febbraio sul medio versante adriatico e sulla Romagna.