Mario Rui al Napoli a titolo definitivo: ecco l'annuncio della Roma

Il Roma - Mario Rui, un gol alla Diego aspettando la Roma

Il Roma - Mario Rui, un gol alla Diego aspettando la Roma

Sono contentissimo per la prestazione della squadra, sapevamo che affrontavamo una squadra organizzata e aggressiva, abbiamo sofferto un po' nei primi minuti ma siamo stati bravi a soffrire, poi abbiamo cercato di fare il nostro calcio ed è venuta fuori una grande prestazione.

In casa Napoli tiene banco il futuro di Mario Rui dopo le parole del suo procuratore. Secondo quanto riporta la redazione di SportItalia, Mario Rui sta benissimo a Napoli. Ora abbiamo da affrontare un match difficile contro la Roma, che è una squadra molto più forte di quello che dice oggi la classifica. Napoli che sale a 69 punti, il Cagliari resta appaiato al Chievo a quota 25.

Si sta confermando come uno dei migliori terzini sinistri della Serie A. Si ricorda inoltre che nel mese di giugno 2017 erano già state definite le operazioni di acquisizione a titolo definitivo dei diritti relativi ai giocatori Gonalons, Karsdorp, Moreno e Lorenzo Pellegrini. Proprio quest'ultimo, arrivato la scorsa estate dal Nizza per oltre 20 milioni, doveva inizialmente essere il titolare del ruolo ma sul campo ha mostrato troppa timidezza per un compito così delicato, invitando Luciano Spalletti a fare altre scelte nell'attesa di vederlo finalmente pronto.

"Non è detto che resterà".

FUTURO - "Accordi con un altro club?"

"No, assolutamente no. Però Mario Rui nei primi mesi a Napoli è stato massacrato e tante volte si è arrivati al limite dell'offesa. Ma adesso non parlo di mercato". Ha scacciato le critiche, si è isolato dal superficiale chiacchiericcio, ha saputo cogliere l'occasione dell'infortunio di Ghoulam e, in breve tempo, è divenuto un perno fondamentale della squadra di Sarri.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.