Striscia la Notizia: l'audio completo ascoltato dalla D'Urso a Domenica Live

Striscia la Notizia: l'audio completo ascoltato dalla D'Urso a Domenica Live

Striscia la Notizia: l'audio completo ascoltato dalla D'Urso a Domenica Live

"Scusate l'assenza - esordisce Chiara Nasti - ma questa settimana sono stata molto male per le accuse che mi sono state rivolte e per le registrazioni fatte a mia insaputa e senza autorizzazione". Secondo quanto affermato da un audio mandato in onda da tg satirico Striscia la Notizia Nadia Rinaldi avrebbe confermato la versione di Eva Henger: Francesco Monte avrebbe fatto uso di droga all'Isola dei Famosi, nel corso della permanenza dei naufraghi nell'hotel poco prima dello sbarco in Honduras.

Anche Striscia la Notizia commette qualche gaffe ogni tanto, ma quando si tratta di bacchettare Alessia Marcuzzi e L'Isola dei Famosi, con cui il tg satirico ha ingaggiato una vera e propria guerra, le imprecisioni possono essere scambiate per pericolose strumentalizzazioni. Come già anticipato da DavideMaggio.it, la protagonista delle dichiarazioni è Nadia Rinaldi.

"Mi sento in dovere di prendere una ferma e netta posizione in ordine ad una vicenda che, mio malgrado, mi ha visto coinvolta non appena tornata in Italia al termine dell'esperienza vissuta al programma televisivo L'Isola dei Famosi". Sicuramente domani Barbara d'Urso avrà modo di spiegare il suo punto di vista durante la nuova puntata di Domenica Live, staremo a vedere se saprà chiarirsi l'intera faccenda o se - di contro - rimarrà un mistero.

Chiara Nasti è stata ospite, insieme ad altri concorrenti, nel salotto di Barbara D'Urso della domenica, la questione trattata è stata sempre la stessa, il canna-gate. Andare all'Isola e uscire così alla seconda settimana e ritrovarmi carica di fango e di m***a, mi ci rode tanto il c**o perché ho lasciato da sola la famiglia un mese a casa. Mio figlio è presente, fino all'ultimo a Staffelli ho detto "Eva non è una bugiarda, Eva non è una bugiarda" e lo ripeterò all'infinito.

Stando al racconto della fashion blogger napoletana, dunque, Domenica Live non dovrebbe trattare del caso 'canna-gate'... Cercherò di venire il prima possibile e magari prima di incontrarci in studio ci incontriamo. Chiara Nasti fa intendere che non ha nessuna possibilità per dire la sua verità pubblicamente, visto che è uscito fuori il suo nome.

La fashion blogger, comunica però ai fan che scoprirà il perché: "E ben presto vi dirò tutta la verità perché questa cosa mi fa star male". Tu hai la tua famiglia, ha un marito e ce l'hai tutta unita, io rischio di spezzarla co sta c***o di problemi, purtroppo c'ho ancora un processo giudiziale in corso, non me lo posso permettere Eva, non posso.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.