Allegri svela: "Higuain non sarà convocato per Lazio-Juventus"

Juventus Allegri ritrova Dybala

Juventus Allegri ritrova Dybala"È il nostro valore aggiunto

Noi davanti eravamo un po' contati, ma abbiamo fatto la partita che dovevamo fare.

I 120′ della Lazio col Milan conteranno? "Si sono meritati questa vittoria, stanno facendo cose importanti sul piano tecnico e caratteriale".

Dybala giocherà dal 1′? Siamo stati 10 giorni senza giocare, lui è stato fermo per l'infortunio e domani bisogna scendere in campo con i migliori per la partita di domani.

Poi l'allenatore della Juventus ha aggiunto le possibili scelte di formazioni: "Dybala domani giocherà dal primo minuto. Domani servirà la partecipazione di tutti". Nella Lazio c'è Luis Alberto alle spalle di Immobile.

Il gol di Dybala, oltre che per il ragazzo, può significare molto anche per la squadra: "Ha significato molto per la squadra soprattutto. Oltretutto abbiamo perso le ultime due volte con loro, un po' da polli, però abbiamo perso".

DYBALA: "Domani gioca, sta bene.Altrimenti non lo avrei fatto giocare.In questo sistema d gioco è adatto a fare il centravanti". "Chiellini potrebbe riposare, gli altri difensori centrali stanno tutti bene".

Capitolo elezioni: andrà a votare? Il collega sampdoriano Giampaolo si è lamentato perché non riuscirà ad andarci: "Quando ci sono elezioni, e in Italia ultimamente ce ne sono abbastanza spesso, è sempre successo così".

"Marotta ha detto che resto alla Juventus?".

FUTURO: "Ho un contratto fino al 2020, sto benee non vedo perchè dovrei andare via a meno che prima della fine dell'anno non succeda una catastrofe".

Chiarimento: per la gestione di Buffon-Szczesny c'è una pianificazione? . Oggi ha fatto un po' di allenamento, aveva ancora un po' di fastidio.

Napoli fuori dalle Coppe: inciderà sulla corsa scudetto? In fase offensiva abbiamo fatto poco e niente, ma era importante uscire dall'Olimpico con un risultato positivo.

Brutta tegola per Allegri che dovrà rinunciare anche a Mandzukic oltreché a Higuain. Fortunatamente stiamo recuperando molti infortunati. Stesso discorso per Bernardeschi. "Facciamo di necessità virtù, se non c'è uno ci mettiamo un altro".

Buon per la Juve, che sarà diversa rispetto a tre settimane fa. "Al momento entrambe le difese sono le migliori della Serie A".

Douglas Costa in azione contro l'Atalanta. Poi penseremo a Londra e andremo lì con chi sarà disponibile.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.