Dove vedere gli Oscar 2018: diretta tv oppure in streaming

Oscar® 90 anni di Academy Awards in una spettacolare infografica di Stylight

Oscar® 90 anni di Academy Awards in una spettacolare infografica di Stylight

Ma ci siamo, la notte del 4 marzo 2018, se in Italia è la notte delle elezioni politiche 2018, in America è la notte degli Oscar.

A tal proposito ricordiamo che il primo lungometraggio animato a ricevere il premio come Miglior Film fu La Bella e la Bestia della Disney nel 1991, ma anche altre pellicole hanno ricevuto la nomination come Best Picture, come gli splendidi UP e Toy Story. L'edizione 2018 sarà presentata ancora una volta dal comico Jimmy Kimmel, presente sul palco degli Oscar anche nella scorsa edizione. Che dire? Interpretazione da Oscar, ma è quello per ora sfavorito!

Tutti pronti con abito da sera e telecomando per l'appuntamento più atteso dal mondo del cinema?

Come da previsione Sky anche quest'anno sfrutterà il proprio canale in chiaro sul digitale terrestre (TV8) per offrire agli italiani la diretta esclusiva della notte di premiazione degli Oscar 2018. Domenica notte, vista l'attenzione maniacale ai particolari da parte degli organizzatori che certo non vogliono trovarsi nella stessa imbarazzante situazione, sono già state prese le misure necessarie affinché sorprese di questo tipo non accadano. Seguiteci perchè vi terremo aggiornati sullo stile scelto dai protagonisti degli Oscar 2018. Sarà inoltre disponibile anche su Sky On Demand. In streaming, la si potrà vedere su Sky Go, e sull'app per tablet e smartphone. La procedura è molto semplice, basta collegarsi al sito internet del canale televisivo e lanciare lo streaming del canale.

Per coronare il lavoro annuale di attori, autori, registi e tutti coloro che hanno realizzato film, sceneggiati o eventi cinematografici, a Los Angeles, il prossimo 4 marzo 2018 verranno consegnate le famose statuette, gli Oscar ai migliori. Casey Afflek, fratello talentuoso del più famoso Ben, era stato denunciato nel 2010 per molestie sessuali dalla produttrice e dalla fotografa del suo film "Ìm not herè, che a oggi appare un titolo profetico".

Buona Oscar Night - in diretta o in differita, sul piccolo o sul grande schermo - a tutti!

Categoria Miglior film di animazione - Anche qui c'è poco spazio per le previsioni: Coco sembra destinato a portarsi a casa la statuetta per il miglior lungometraggio animato. Purtroppo al momento non ci sono conferme sulla possibile diretta su YouTube.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.