Emma ospite di "C'è posta per te" di Maria De Filippi

il programma si allunga di due puntate

il programma si allunga di due puntate

Indi la raffinato a motivo di C'è ufficio postale a vantaggio di te - prevista più tardi a vantaggio di il confinante 31 marzo - Maria De Filippi resterà a causa di ondata il sabato abito da sera. Contemporaneamente alla prima puntata di Ballando con le Stelle 2018, Maria De Filippi sguinzaglierà nello studio di C'è Posta per Te una super - storia trash che vedrà protagonisti ben cinque vip contemporaneamente: Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Belen Rodriguez, Andrea Iannone e Alfonso Signorini.

Amici che ha ottenuto il 18.00 % di share pari a 3 milioni 226 mila telespettatori.

Su Italia 1 il film di animazione Kung Fu Panda 2 raggiunge 1.471.000 spettatori (5.9%).

L'Eredità su Rai 1 a 3,2 milioni e 17,18% e a 4,455 milioni e 20,78% e al 3,75%; Avanti un altro! su Canale 5 a 2,9 milioni e 15,66% e a 3,647 milioni e 17,2%.

Rai3 Le Parole della Settimana ha registrato 1.586.000 spettatori con il 6.4% (presentazione: 1.033.000 - 4.4%).

I dati Auditel sugli ascolti del prime time di ieri, sabato 3 marzo 2018, sono stati condizionati inevitabilmente dalla concomitanza con il match di Serie A Lazio-Juventus trasmesso da Sky Sport e Mediaset Premium. Le dichiarazioni di Giorgio hanno fatto andare su tutte le furie Maria De Filippi che, con pazienza e determinazione, ha fatto il possibile per far ragionare il siciliano e riconciliarlo con la giovane figlia.

La settima puntata di C'è Posta Per Te ci aspetta stasera, alle 21.10 su Canale 5. La loro storia ha commosso talmente tanto il pubblico del people show condotto da Maria De Filippi da spingere gli spettatori a mobilitarsi affinché ai due arrivi una proposta di lavoro dignitosa magari proprio a Belpasso, comune in provincia di Catania dove i due risiedono insieme alle loro bambine.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.