Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico oggi 4 marzo 2018

Giorgio Manetti, Anna Tedesco e Gemma Galgani di U&D: tutto cambia a telecamere spente

Giorgio Manetti, Anna Tedesco e Gemma Galgani di U&D: tutto cambia a telecamere spente

Sara Affi Fella sembrerebbe pronta a scegliere uno tra i suoi corteggiatori.

Uomini e Donne, il riassunto della puntata di ieri.

Dato che il pubblico aveva dato manforte a Gianni, urlandogli "Bravo", per quanto ha rimproverato a Giorgio, quest'ultimo si è scocciato, lamentandosi con gli spettatori che sembra che qualsiasi cosa lui faccia - un gesto gentile oppure mantenga un comportamento rude -, a loro non vada mai bene, commentando alla fine "E' una cosa allucinante".

È proprio lui, infatti, uno dei corteggiatori che maggiormente ha colpito la sensibilità dei telespettatori di questa edizione di Uomini e Donne in cui sono protagoniste, come troniste del momento, proprio Sara Affi Fella e la sua compagna di avventure, e di trono, Nilufar Addati.

Ma andiamo, ancora una volta, con ordine. Nelle prossime ore, su questa pagina, saranno disponibili le anticipazioni dettagliate. Nel corso della puntata, è stato anche annunciato l'addio di Nicolò Fabbri: l'ex corteggiatore di Sabrina Ghio ha confessato di non provare un vero interesse per Sara e ha quindi preferito lasciare la trasmissione di Maria De Filippi.

I telespettatori che stanno seguendo questo trono, esulteranno a tale novità. Giorgio l'aveva amata, anche se a modo suo. I due giovani si sono incontrati nella casa di Venafro della tronista.

A molti dei telespettatori, inoltre, non sarà sfuggito che i due, soprattutto nelle ultime puntate andate in onda, sono sembrati più uniti e più complici. La dama ha deciso quindi di interrompere la frequentazione.

La sua dichiarazione a questo proposito? Nelle interviste fatte in quel periodo, la donna diceva di voler sposare il nuovo fidanzato e si mostrava felice con lui, ma poi la relazione era finita e Gemma si era resa conto di amare ancora Giorgio. "Ho appena avvistato Sara nella nostra villa comunale in esterna con Luigi, si sono anche baciati ma non ho fatto in tempo a fare il video".

La loro storia d'amore, durata quattro anni, sembrava essere giunta definitivamente al capolinea qualche mese fa, tanto che entrambi si erano lasciati andare a lunghi sfoghi sui social network dai quali traspariva tutta la loro tristezza e la loro delusione.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.