#LazioJuventus, Dybala esclama: "Per la mia fiducia è un gol molto importante"

Serie A Lazio-Juventus pagelle e highlights in diretta. Live                      
		
     Pubblicato il 27 febbraio 2018 alle 16:50:03    
    Categoria Serie A

Serie A Lazio-Juventus pagelle e highlights in diretta. Live Pubblicato il 27 febbraio 2018 alle 16:50:03 Categoria Serie A

Per il campionato, invece, diventa sulla carta ancor più decisivo lo scontro diretto del 22 aprile contro il Napoli. Dybala? Ha fatto un gol straordinario, io credo che questo riposo forzato per lui sia stato importante, anche col Torino è entrato bene nell'ultima mezz'ora. Vittoria allo scadere per la Juventus e segnale fortissimo al Napoli impegnato tra pochi minuti contro la Roma. La rete dell'argentino regala ai bianconeri il decimo successo consecutivo.

Le fatiche di coppa (Italia) e i pensieri delle coppe (europee) incidono sugli schieramenti delle due squadre.

Riavvolgendo il nastro della gara, la prima chance degna di nota è per gli ospiti con un colpo di testa di Mandzukic, su cross dalla destra di Pjanic, che termina la sua corsa sopra il montante. I 120 minuti di mercoledì si sono fatti sentire verso la fine, quando ormai non eravamo tanto lucidi.

Alla ripresa delle ostilità non ci sono cambiamenti nelle due formazioni, ma la situazione di stallo non accenna minimamente a mutare e allora ecco che la prima mossa la tenta Max Allegri: al 57' dentro Douglas Costa, fuori Lichtsteiner. Il match sale di ritmo, alla Juventus viene annullato un gol (autogol di Lukaku) per un fallo in area di Rugani su Radu.

I numeri della partita confermano come la Juventus abbia tenuto maggiormente palla, 55% di possesso per i bianconeri contro il 45% dei biancocelesti.

La Juve guadagna metri, forse complice la stanchezza dei padroni di casa per le fatiche di coppa, con la Lazio pronta a colpire in contropiede. Dal successivo calcio d'angolo è Luis Alberto a mettere i brividi a Super Gigi, con una traiettoria arcuata. La risposta laziale è l'ingresso di Felipe Caicedo al posto di Immobile al 79'. La gara è inchiodata sullo 0-0, ma quando ci sono in campo fenomeni come Dybala, nulla è scontato: in pieno recupero la Joya si inventa un tunnel a Luiz Felipe, regge l'urto con Parolo e in caduta la manda sotto l'incrocio, gelando il pubblico dell'Olimpico. Lotta scudetto di nuovo aperta. Anche se trovare la telecronaca in italiano sarà alquanto difficile Questi sono alcuni siti che potrebbero tornarvi utili: Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands, Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije, Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation, Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize, Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen, Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting, Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television, Svezia con l'emittente Modern Times Group, Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal. Chiudendo questo banner o cliccando qualunque elemento sottostante oppure continuando la navigazione (page scroll), acconsenti all'uso dei cookies.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.