Cattelan risponde a Ermal Meta, monologo

Instagram

Instagram

Già prima di Alessandro Cattelan, il cantante aveva risposto a un hater, che dopo la vittoria al Festival di Sanremo aveva fatto pipì su un cartonato che lo raffigurava. "A questo punto mi chiedo se le fan di Meta siano le stesse dei Tokio Hotel che sono cresciute", scherza Cattelan nella nuova puntata del programma, all'indomani dalla polemica. A Ermal Meta, che ha poi cercato di smorzare i toni postando altri tweet più concilianti, non è andato giù che il conduttore di X Factor e la rossa interprete di 'Sono solo parole' abbiano lanciato in sua assenza diverse frecciatine sulla canzone vincitrice del Festival 'Non mi avete fatto niente', che come sapete è stata oggetto di numerose polemiche nel corso della kermesse canora.

Ora invece è stato il turno di Alessandro Cattelan che, anche se del tutto ironicamente, ha definito la canzone di Ermal e Fabrizio come il risultato di una serie di luoghi comuni.

Subito sui social partono gli schieramenti, a favore di Ermal Meta o di Alessandro Cattelan che nella puntata in onda stasera cerca di riportare il tutto nell'ambito della satira dicendo "Non mi capitava una cosa così da quando su TRL prendevo in giro i Tokyo Hotel e le loro fan mi volevano crocifiggere".

Le fan di Ermal Meta, infatti, non hanno gradito le battute di Cattelan a EPCC nella puntata in cui era ospite Noemi. "Abbiamo la prima polemica di #EPCC". La battuta di Noemi si riferiva chiaramente alla questione del plagio accaduta a Sanremo, e che riguardava proprio il brano portato in gara da Ermal Meta e Fabrizio Moro.

Cattelan, infine, legge alcuni tweet di critiche "senza errori grammaticali" e chiosa: "Ermal, facciamo pace". Non ci conosciamo, a pelle mi stai molto simpatico, ci sta quello che hai scritto. "Sono solo battute, ragazzi!". "Ale, se mi inviti ti prometto che cantiamo una canzone originale al 70 per cento". Che sia in arrivo un'ospitata straordinaria a EPPC, per Ermal Meta?

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.