PSG-Real Madrid 1-2: Cavani non basta, Blancos ai quarti

Angel Di Maria PSG- Fonte Di Maria Twitter

Angel Di Maria PSG- Fonte Di Maria Twitter

Si interrompe dunque agli ottavi di finale il cammino del PSG: gli sceicchi, dopo le spese folli compiute in estate, pensavano di poter arrivare finalmente ad alzare la coppa dalle grandi orecchie al cielo. Il video ha come protagonisti Sergio Ramos, Gareth Bale, Marcelo, Karim Benzema, Toni Kroos, e Carlos Casemiro e fa vedere i giocatori mentre scoprono talenti improbabili a 40.000 piedi di altezza. Manchester City e Barcellona favorite?

Segue la diretta testuale di PSG-Real Madrid e Liverpool-Porto Saremo pronti a comunicarvi tempestivamente le ultime notizie e le formazioni ufficiali. Quando poi si inizia a giocare "sul serio", quando le sfide sono da dentro o fuori, il suo score è impressionante: sono 57 le reti segnate dagli ottavi in poi, con 19 lunghezze di distacco sul secondo, Leo Messi. Al 68' un'ulteriore mazzata per il PSG, con l'espulsione di Verratti per proteste (somma di ammonizioni). Nel finale di tempo prova a uscire dal guscio la squadra di casa che al 41' si rende pericolosa con un tiro-cross di Di Maria che costringe Navas all'intervento in due tempi.

Ci si rende conto della difficoltà nel ribaltare il risultato, per il Paris Saint Germain, per le sue assenze di spicco: oltre al difensore Marquinhos, non ci saranno Neymar e, con ogni probabilità, anche Mbappé sarà costretto ad alzare bandiera bianca. Finale dedicato a Davide Astori, con cui l'italo-brasiliano ha condiviso anche momenti importanti in Nazionale: "Mi dispiace soprattutto per la famiglia, per chi resta". Alla fine, insomma, segna sempre lui, così come alla fine passa sempre il Real Madrid.

Dani ALVES - Non sfonda sulla destra, nonostante di fronte a lui ci sia Asensio, non proprio il miglior difensore in circolazione. Se non quanto Ronaldo, quasi.

PSG (4-3-3): Areola, Dani Alves, Thiago Silva, Kimpempe, Berchiche; Thiago Motta, Rabiot, Verratti; Di Maria, Cavani, Draxler.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.