Al Bano: "Loredana Lecciso? Ti dico grazie, ma non ti sposo"

Al Bano ‘Mia madre la vera donna della mia vita. Le molestie? Ne sono stato vittima

Al Bano ‘Mia madre la vera donna della mia vita. Le molestie? Ne sono stato vittima

Mia madre' - così, Al Bano Carrisi, ha risposto a tutti coloro che desidererebbero conoscere i suoi veri sentimenti nei confronti della Lecciso e della Power. Ma ha raccontato anche di sua madre e di quando ha rischiato di subire molestie da parte di una donna svizzera. In diretta dalla d'Urso, Roberto Alessi ha affermato che lì si è recato anche Al Bano e i due passeranno la notte insieme.

Il cantante pugliese si è detto stanco di essere sulle prime pagine dei rotocalchi: "Odio il gossip, non ne posso più". Ero in Cina e Australia, nelle scorse settimane. Le cose per loro si stanno complicando ma forse solo all'occhio del gossip visto che lui non si è "accorto" di nulla. Queste le parole del cantante di Cellino che ha parlato dei suoi impegni professionali con l'ex moglie, impegni, però, che gli causano moltissimi problemi nella sfera privata. Come faccio a non esserle grato? Lo ripeto: grazie, Loredana. Ma non ti sposo, basta, basta con le carte, so a cosa servono, posso farne a meno. "Un grande amore sfocia nel matrimonio, ma quando, come me, lo hai già provato ed è finita com'è finita..." - prosegue il cantante, chiudendo la porta, per i suoi fan, alla speranza di celebrare delle magnifiche nozze con la Lecciso. L'uomo, infatti, ha finalmente deciso di dire la sua in merito alla questione che vede l'ex moglie Romina Power in lotta con la sua (attuale?) compagna.

"Ovunque andiamo nel mondo la gente impazzisce per noi". "Intendiamoci, quello con Romina è stato un grande amore". L'abbiamo sopportata perché anche nelle migliori favole c'è sempre il risvolto negativo.

Delle parole completamente diverse da quelle che sono state pubblicate su DiPiù: " A dispetto delle nostre vite diverse e disperse, io e Romina siamo riuscite a mantenere un dialogo continuo attraverso gli anni.

La trasmissione "Storie italiane" mostra uno scatto pubblicato e poi rimosso su Instagram in cui Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina, mostra un pancino sospetto.

La donna ha anche svelato che quel commento sarebbe "verosimilmente ascrivibile a ignoti, si è esplicato nella divulgazione di notizie false non provenienti dalla sig.ra Loredana Lecciso, con l'aggravante della indebita appropriazione della sua identità". Ho preparato un docufilm su di lei che andrà in onda quando finirà The Voice, mi ha emozionato molto.

"È una persona migliore di me, di una razza in via d'estinzione".

Recommended News

  • Astori, aperta la camera ardente: in migliaia in fila con De Rossi

    Davanti ai cancelli presenti tantissime persone per rendere omaggio e dare l'ultimo saluto all'ex capitano della Fiorentina . Ricordiamo che i funerali si svolgeranno domani mattina all'interno della Basilica di Santa Croce .
    Sicilia - Sicilia, M5s vicino al 50% c.dx 30%

    Sicilia - Sicilia, M5s vicino al 50% c.dx 30%

    "Il voto di ieri ci consegna una sconfitta chiara per il Partito Democratico , una sconfitta bruciante". Lo afferma il deputato uscente del Partito Democratico Giuseppe Berretta .
    Grillo:

    Grillo: "Fi unico avversario, ci confrontiamo con un ologramma"

    Veri italiani, e come veri italiani siamo stati imprevedibili al punto da costringere i media a sperare negli incidenti di piazza. E conclude: "Siamo qui, a confortarci con il lato più oscuro e nebbioso del carattere del nostro popolo".
  • Zingaretti in testa nel Lazio, Fontana stacca Gori in Lombardia

    Zingaretti in testa nel Lazio, Fontana stacca Gori in Lombardia

    Potrebbe essere del Pd e quindi toccare a Piloni primo di gran lunga per le preferenze oppure a un rappresentante dei 5 stelle. La carica di sindaco e di consigliere regionale sono infatti incompatibili. "Mi prendo qualche giorno per decidere".
    Emma ospite di

    Emma ospite di "C'è posta per te" di Maria De Filippi

    Rai3 Le Parole della Settimana ha registrato 1.586.000 spettatori con il 6.4% (presentazione: 1.033.000 - 4.4%). Su Italia 1 il film di animazione Kung Fu Panda 2 raggiunge 1.471.000 spettatori (5.9%).
    Tragedia Astori, la nota ufficiale del patron dell'Udinese

    Tragedia Astori, la nota ufficiale del patron dell'Udinese

    Nella vita non penso valga il detto 'the show must go on'. " Una tragedia immensa , non so anche come espimere una cosa così". Il calcio che io penso e che immagino è di valori, di ideali, condivisione di emozioni e rispetto .
  • Festa della Donna: prima edizione dell'Open Day dedicato alla Ginecologia

    Festa della Donna: prima edizione dell'Open Day dedicato alla Ginecologia

    Non c'è momento migliore della Festa della Donna per farti un regalo e prenderti cura di te stessa e delle tue più care amiche. Spesso sono diagnosticati nel corso di controlli di routine e in circa la metà dei casi sono asintomatici.
    PSG-Real Madrid 1-2: Cavani non basta, Blancos ai quarti

    PSG-Real Madrid 1-2: Cavani non basta, Blancos ai quarti

    Al 68' un'ulteriore mazzata per il PSG , con l'espulsione di Verratti per proteste (somma di ammonizioni). Alla fine, insomma, segna sempre lui, così come alla fine passa sempre il Real Madrid .
    Allegri svela:

    Allegri svela: "Higuain non sarà convocato per Lazio-Juventus"

    Buon per la Juve , che sarà diversa rispetto a tre settimane fa. "Al momento entrambe le difese sono le migliori della Serie A ". Poi l'allenatore della Juventus ha aggiunto le possibili scelte di formazioni: " Dybala domani giocherà dal primo minuto.
  • Astori, la salma in viaggio verso Coverciano

    Astori, la salma in viaggio verso Coverciano

    E' il momento di stringerci tutti attorno alla famiglia Astori e farle sentire tutto il calore che sappiamo donare. Ci sono anche tutti i giocatori della Fiorentina , i tecnici e i dirigenti.
    Belén Rodriguez: è incinta di Iannone?

    Belén Rodriguez: è incinta di Iannone?

    Ottava puntata per la nuova stagione di C'è posta per te in onda sabato 10 marzo nel prime time di Canale 5 . A quanto pare in studio ci saranno anche altri VIP, ma anche questa è solo un'indiscrezione.
    Sci alpino, Federica Brignone:

    Sci alpino, Federica Brignone: "Sono felice, Crans Montana mi porta fortuna"

    In slalom mi sono allenata pochissimo quest'anno, considerato l'infortunio che mi ha condizionato ad inizio stagione. E' il commento di federica Brignone su Fisi dopo la bella affermazione in combinata a Crans Montana .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.