Tottenham-Juventus: probabili formazioni, orario tv, quote scommesse

Juventus, Higuain ci sarà contro il Tottenham? Gli aggiornamenti

Juventus, Higuain ci sarà contro il Tottenham? Gli aggiornamenti

La partita vedrà il suo calcio d'inizio alle 20.45 del 7 marzo allo storico stadio di Wembley a Londra, dove il Tottenham sta giocando le sue gare in casa in attesa di avere a disposizione il nuovo White Hart Lane. La formazione inglese tuttavia non sembra risentire di questa mancanza di esperienza, essendo passata come prima del girone con 16 punti davanti ai campioni in carica del Real Madrid.

Le ultime in casa Juventus. La pratica qualificazione e' letteralmente archiviata, tant'e' che non ci sono piu' quote sul passaggio del turno. "Douglas Costa? Ci sono buone possibilità che giochi".

TOTTENHAM (4-2-3-1): 1 Lloris; 2 Trippier, 5 Vertonghen, 6 D. Sanchez, 33 B. Davies; 19 M. Dembélé, 15 E. Dier; 11 Lamela, 20 Alli, 23 Eriksen; 10 Kane. Indisponibili e diffidati: nessuno.

I ragazzi di Max Allegri per poter superare il turno hanno bisogno di un solo risultato: la vittoria. Diffidati: Benatia, Bentancur, Pjanic.

Tottenham-Juventus Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Con la morte di Astori nel cuore il calcio italiano affronta la sua prima partita ufficiale.

Stasera torna la Champions League con altre due partite del ritorno degli ottavi di finale e tornano anche i nostri pronostici.

Il Tottenham è una delle tre squadre imbattute in questa edizione della Champions League, insieme a Barcellona e Liverpool. Inoltre gli Spurs nelle sette partite interne giocate contro formazioni italiane non hanno mai perso. Gli Spurs hanno anche segnato esattamente tre gol in ognuno dei tre match. Cambiando sulle due fasce in un momento in cui la Juventus doveva attaccare e non pensare più di tanto a difendersi, Max ha liberato da compiti difensivi Alex Sandro, aumentando dunque la mole di gioco offensiva, e messo un terzino di razza sulla destra. Per il resto, il Tottenham è praticamente al completo: e, naturalmente, il maggior spauracchio consisterà nella temibile presenza di Harry Kane in attacco, peraltro già a segno nella gara di andata. "Mi auguro che non sia l'ultima in Champions per me e per la Juve". Dopo il 2-2 dell'andata, i bianconeri sono riusciti a superare per 2-1 il Tottenham a Wembley grazie alle reti di Higuain e Dybala (vantaggio di Son per gli inglesi). Lichtsteiner ha avviato l'azione, conclusa con un cross, che ha portato al gol in acrobazia di Higuain (assist di Khedira di testa). Solo due portieri possono vantare degli score migliori, Iker Casillas (55) e Edwin Van der Sar (50). Per il match in chiaro, disponibile la diretta streaming gratuita anche sul portale e app Mediaset.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.