Isola, è guerra tra Chiara Nasti e Barbara d'Urso

Striscia la Notizia tapiro d’oro per Barbara D’Urso che parla di Chiara Nasti

Striscia la Notizia tapiro d’oro per Barbara D’Urso che parla di Chiara Nasti

Staremo quindi a vedere se Barbara D'Urso o qualcuno della redazione di Domenica Live deciderà nuovamente di replicare. L'indiscrezione circola in questi ultimi giorni, ma ancora se ne sa poco.

Barbara D'Urso, regina indiscussa di ascolti, registra picchi di share altissimi grazie ai suoi contenitori pomeridiani di Canale 5, Domenica Live e Pomeriggio 5.

Valerio Staffelli così punzecchia la D'Urso su Chiara Nasti, anche se la conduttrice Urso risponde senza nessun tipo di problema: "Chiara Nasti l'ho invitata già due settimane fa". Proviamo ad andare con ordine, per cercare di capire qualcosa in più.

"Di Monte sì, ormai si è capito che ha fumato, anche se penso che ci siano cose più gravi di questa, penso che si stia troppo portando alla lunga" - rivela la fashion blogger. È da loro, infatti, che sarebbe partito tutto.

Non è propriamente una novità visto che, in più occasioni, non si è certo risparmiato sui complimenti riguardo alle capacità della Merlino, molto amata, almeno in questo periodo, dai vertici di Cologno Monzese.

La Nasti ha, come unica prova di quanto afferma, il suo ricordo dell'odore che aleggiava nella casa in cui è stata rinchiusa con i naufraghi prima della partenza per reality. Basta questo, quindi, a far pensare a una sostituzione per Domenica Live? Secondo la firma di Dagospia Giuseppe Candela c'è una conduttrice che Mediaset ha notato e che ha corteggiato. "Sapevo perché c'erano altre persone che si lamentavano e, sentendo la puzza, ho fatto uno più uno", dichiara la fashion blogger. Ce lo aveva anticipato già Chiara Nasti attraverso alcune sue stories Instagram nelle quali dopo aver inizialmente annunciato la sua ingiustificata assenza nel programma domenicale aveva poi spiegato che ciò era legato essenzialmente alla decisione di non parlare dell'argomento in oggetto.

Era stata proprio l'influencer a sollevare la questione qualche giorno fa, pubblicando un altro video sui social. La ragione di questo particolare epiteto nasce perché il 14 marzo 2018 la Fagnani tornerà in tv con il programma Belve, che prevede un ciclo di interviste a otto donne diverse, toste, carismatiche, delle "belve" appunto.

Recommended News

  • Astori, aperta la camera ardente: in migliaia in fila con De Rossi

    Astori, aperta la camera ardente: in migliaia in fila con De Rossi

    Davanti ai cancelli presenti tantissime persone per rendere omaggio e dare l'ultimo saluto all'ex capitano della Fiorentina . Ricordiamo che i funerali si svolgeranno domani mattina all'interno della Basilica di Santa Croce .
    Lite fatale: madre muore, la figlia è grave

    Lite fatale: madre muore, la figlia è grave

    La figlia invece, soccorsa dai sanitari del 118, è ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale San Giuliano di Giugliano. Spinge la madre giù per le scale che si trova all'interno dell'appartamento e poi si butta dal balcone al primo piano.
    Zingaretti in testa nel Lazio, Fontana stacca Gori in Lombardia

    Zingaretti in testa nel Lazio, Fontana stacca Gori in Lombardia

    Potrebbe essere del Pd e quindi toccare a Piloni primo di gran lunga per le preferenze oppure a un rappresentante dei 5 stelle. La carica di sindaco e di consigliere regionale sono infatti incompatibili. "Mi prendo qualche giorno per decidere".
  • Sicilia - Sicilia, M5s vicino al 50% c.dx 30%

    Sicilia - Sicilia, M5s vicino al 50% c.dx 30%

    "Il voto di ieri ci consegna una sconfitta chiara per il Partito Democratico , una sconfitta bruciante". Lo afferma il deputato uscente del Partito Democratico Giuseppe Berretta .
    Allegri svela:

    Allegri svela: "Higuain non sarà convocato per Lazio-Juventus"

    Buon per la Juve , che sarà diversa rispetto a tre settimane fa. "Al momento entrambe le difese sono le migliori della Serie A ". Poi l'allenatore della Juventus ha aggiunto le possibili scelte di formazioni: " Dybala domani giocherà dal primo minuto.
    Emma ospite di

    Emma ospite di "C'è posta per te" di Maria De Filippi

    Rai3 Le Parole della Settimana ha registrato 1.586.000 spettatori con il 6.4% (presentazione: 1.033.000 - 4.4%). Su Italia 1 il film di animazione Kung Fu Panda 2 raggiunge 1.471.000 spettatori (5.9%).
  • Astori, la salma in viaggio verso Coverciano

    E' il momento di stringerci tutti attorno alla famiglia Astori e farle sentire tutto il calore che sappiamo donare. Ci sono anche tutti i giocatori della Fiorentina , i tecnici e i dirigenti.
    Di Maio: ora coinvolgiamo in nostro progetto chi non ci ha votato

    Di Maio: ora coinvolgiamo in nostro progetto chi non ci ha votato

    Adesso però si trova con un numero di eletti grande ma lontano dalla maggioranza e quindi assai complesso da utilizzare. Il candidato premier M5s tornerà non solo da vincitore a livello nazionale, ma anche da trionfatore nel suo collegio.
    #LazioJuventus, Dybala esclama:

    #LazioJuventus, Dybala esclama: "Per la mia fiducia è un gol molto importante"

    Il match sale di ritmo, alla Juventus viene annullato un gol (autogol di Lukaku ) per un fallo in area di Rugani su Radu . Per il campionato, invece, diventa sulla carta ancor più decisivo lo scontro diretto del 22 aprile contro il Napoli .
  • Elezioni 2018, Salvini: no governi di scopo, non mi piace cambiare squadra

    Elezioni 2018, Salvini: no governi di scopo, non mi piace cambiare squadra

    E su twitter il suo stretto collaboratore scrive: "Il segretario parlerà oggi pomeriggio alle 17". Uno scenario quello di un'Italia senza governo che preoccupa l'Europa e spaventa Piazza Affari.
    Elezioni, l'anatema di Bassolino:

    Elezioni, l'anatema di Bassolino: "Ognuno ha raccolto ciò che ha seminato"

    Tanto che, secondo quanto affermano fonti vicine al partito, Matteo Renzi starebbe pensando alle dimissioni . Flop per Potere al Popolo , CasaPound e + Europa di Emma Bonino , che insieme non raggiungono nemmeno il 3%.
    Elezioni politiche 2018 e regionali ancora lunghe code ai seggi

    Elezioni politiche 2018 e regionali ancora lunghe code ai seggi

    Un errore che ha causato la ristampa delle schede di 200 sezioni ha generato ritardi a Palermo nell'apertura di alcuni seggi. A Roma, in un seggio dei Parioli, il voto è stato sospeso per schede sbagliate per Camera e Senato.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.