Milan, Mirabelli: "Reina? Napoli avvisato, ora parliamo col suo agente"

Napoli calcio, Reina verso il Milan: la dirigenza rossonera incontra l'agente del calciatore

Napoli calcio, Reina verso il Milan: la dirigenza rossonera incontra l'agente del calciatore

Il Milan ha deciso, arriva dal Napoli Pepe Reina.

Con la partenza di Reina, il Napoli avrà una grossa falla da coprire la prossima estate.

C'è anche la soluzione italiana che si chiama Mattia Perin, anche se il Genoa difficilmente lascerà partire il giocatore. Secondo quanto si apprende da Premium Sport sarebbe pronto a firmare un pre-contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2021. "Noi guardiamo sempre al futuro".

Chiaro che Donnarumma sia il portiere del presente e del futuro. Nel caso in cui decidesse di andare via, cosa che finora non hai mai esternato nonostante le continue tentazioni che arrivano dal suo manager Mino Raiola, allora il Milan avrebbe già in casa il sostituto. Il club di De Laurentiis starebbe monitorando Mignolet: idea possibile per il dopo Reina. Un contratto importante dunque, solitamente stilati per giocatori giovani e di prospettiva che ambiscono al posto da titolare ed invece parliamo di un portiere fortissimo ma che l'anno prossimo, ovvero alla prima stagione con il Milan compirà 37 anni. Infatti, come riporta La Gazzetta dello Sport, l'accordo è di un contratto biennale a 3 milioni di euro a stagione con opzione anche per il terzo. Il Milan è sulle tracce di Reina con lo spagnolo ben disposto a trasferirsi in quel di Milano sponda rossonera.

Recommended News

  • Elezioni 2018, Salvini: no governi di scopo, non mi piace cambiare squadra

    Elezioni 2018, Salvini: no governi di scopo, non mi piace cambiare squadra

    E su twitter il suo stretto collaboratore scrive: "Il segretario parlerà oggi pomeriggio alle 17". Uno scenario quello di un'Italia senza governo che preoccupa l'Europa e spaventa Piazza Affari.
    Elezioni, l'anatema di Bassolino:

    Elezioni, l'anatema di Bassolino: "Ognuno ha raccolto ciò che ha seminato"

    Tanto che, secondo quanto affermano fonti vicine al partito, Matteo Renzi starebbe pensando alle dimissioni . Flop per Potere al Popolo , CasaPound e + Europa di Emma Bonino , che insieme non raggiungono nemmeno il 3%.
    Allegri svela:

    Allegri svela: "Higuain non sarà convocato per Lazio-Juventus"

    Buon per la Juve , che sarà diversa rispetto a tre settimane fa. "Al momento entrambe le difese sono le migliori della Serie A ". Poi l'allenatore della Juventus ha aggiunto le possibili scelte di formazioni: " Dybala domani giocherà dal primo minuto.
  • Sicilia - Sicilia, M5s vicino al 50% c.dx 30%

    Sicilia - Sicilia, M5s vicino al 50% c.dx 30%

    "Il voto di ieri ci consegna una sconfitta chiara per il Partito Democratico , una sconfitta bruciante". Lo afferma il deputato uscente del Partito Democratico Giuseppe Berretta .
    Dove vedere gli Oscar 2018: diretta tv oppure in streaming

    Dove vedere gli Oscar 2018: diretta tv oppure in streaming

    La procedura è molto semplice, basta collegarsi al sito internet del canale televisivo e lanciare lo streaming del canale . Seguiteci perchè vi terremo aggiornati sullo stile scelto dai protagonisti degli Oscar 2018 .
    Emma ospite di

    Emma ospite di "C'è posta per te" di Maria De Filippi

    Rai3 Le Parole della Settimana ha registrato 1.586.000 spettatori con il 6.4% (presentazione: 1.033.000 - 4.4%). Su Italia 1 il film di animazione Kung Fu Panda 2 raggiunge 1.471.000 spettatori (5.9%).
  • Elezioni. File di persone a Palermo che non possono votare

    Elezioni. File di persone a Palermo che non possono votare

    Non solo sconfitto, ma letteralmente umiliato: si parla di Massimo D'Alema , ideatore ed animatore di Liberi e Uguali . L'errore era stato causato dall'inserimento di alcune sezioni del collegio Palermo 1 nel collegio Palermo 2.
    Zingaretti in testa nel Lazio, Fontana stacca Gori in Lombardia

    Zingaretti in testa nel Lazio, Fontana stacca Gori in Lombardia

    Potrebbe essere del Pd e quindi toccare a Piloni primo di gran lunga per le preferenze oppure a un rappresentante dei 5 stelle. La carica di sindaco e di consigliere regionale sono infatti incompatibili. "Mi prendo qualche giorno per decidere".
    Elezioni politiche: affluenza alle urne alle ore 19

    Elezioni politiche: affluenza alle urne alle ore 19

    Inoltre, non è possibile distruggere i tagliandi in quanto la distruzione di materiale elettorale è illegale. In Italia gli elettori per la Camera sono più di 46 milioni, quelli per il Senato poco meno di 43 milioni.
  • Isola, è guerra tra Chiara Nasti e Barbara d'Urso

    Isola, è guerra tra Chiara Nasti e Barbara d'Urso

    Staremo quindi a vedere se Barbara D'Urso o qualcuno della redazione di Domenica Live deciderà nuovamente di replicare. Era stata proprio l'influencer a sollevare la questione qualche giorno fa, pubblicando un altro video sui social .

    F1, miglior tempo di Vettel nei test a Montmelò

    Sulla Mercedes solita alternanza tra Hamilton e Bottas; sulla Ferrari c'è Raikkonen e Ricciardo sulla Red Bull . Vetture in pista anche per dei test aerodinamici con gli appositi rastrelli per la raccolta dei dati.
    Grillo:

    Grillo: "Fi unico avversario, ci confrontiamo con un ologramma"

    Veri italiani, e come veri italiani siamo stati imprevedibili al punto da costringere i media a sperare negli incidenti di piazza. E conclude: "Siamo qui, a confortarci con il lato più oscuro e nebbioso del carattere del nostro popolo".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.