Si sente male in piscina, 17enne muore nel napoletano

Tragedia in piscina malore durante un allenamento muore un 17enne   
                       
                
         Oggi alle 09:01

Tragedia in piscina malore durante un allenamento muore un 17enne Oggi alle 09:01

Mario Riccio, giovane nuotatore di 17 anni di Casalnuovo, è morto in piscina a Caivano, mentre si stava allenando.

Sono intervenuti i Carabinieri della Tenenza di Caivano cui spettano le indagini sul tragico evento. Il ragazzo, tesserato con la societa' Acquachiara Ati 2000 di Napoli, è stato colpito da un infarto durante gli allenamenti. Sulla tragedia la Procura di napoli Nord ha aperto un'inchiesta e il magistrato Rosanna Esposito ha disposto l'autopsia. E' successo in provincia di Napoli, in una delle vasche di una piscina di una struttura della provincia partenopea. Soccorso immediatamente da Tommaso Cerbone, il suo allenatore, il ragazzo, fa sapere la sua societa' d'appartenenza in una nota, "e' stato sottoposto a tutti gli interventi necessari". Anche l'utilizzo del defibrillatore ma è stato tutto inutile.

"È una tragedia immane", è stato il commento dell'olimpionico Franco Porzio, fondatore e 'anima´ dell'Acquachiara.

Recommended News

  • Di Maio: ora coinvolgiamo in nostro progetto chi non ci ha votato

    Di Maio: ora coinvolgiamo in nostro progetto chi non ci ha votato

    Adesso però si trova con un numero di eletti grande ma lontano dalla maggioranza e quindi assai complesso da utilizzare. Il candidato premier M5s tornerà non solo da vincitore a livello nazionale, ma anche da trionfatore nel suo collegio.
    Dani Alves, nota stonata:

    Dani Alves, nota stonata: "Astori? Ci sono tanti bimbi che muoino"

    Nel mondo ci sono miliardi di bambini che muoiono e questo spesso non provoca profonde ripercussioni come in questo caso. Io però continuo a pensare che l'arbitro abbia commesso un errore con la sua decisione.
    Elezioni 2018, Salvini: no governi di scopo, non mi piace cambiare squadra

    Elezioni 2018, Salvini: no governi di scopo, non mi piace cambiare squadra

    E su twitter il suo stretto collaboratore scrive: "Il segretario parlerà oggi pomeriggio alle 17". Uno scenario quello di un'Italia senza governo che preoccupa l'Europa e spaventa Piazza Affari.
  • Belén Rodriguez: è incinta di Iannone?

    Belén Rodriguez: è incinta di Iannone?

    Ottava puntata per la nuova stagione di C'è posta per te in onda sabato 10 marzo nel prime time di Canale 5 . A quanto pare in studio ci saranno anche altri VIP, ma anche questa è solo un'indiscrezione.
    Sci alpino, Federica Brignone:

    Sci alpino, Federica Brignone: "Sono felice, Crans Montana mi porta fortuna"

    In slalom mi sono allenata pochissimo quest'anno, considerato l'infortunio che mi ha condizionato ad inizio stagione. E' il commento di federica Brignone su Fisi dopo la bella affermazione in combinata a Crans Montana .

    Recensione Caterham Aeroseven Concept

    Si tratta di una super-car all'avanguardia che presenta più caratteristiche rispetto ai modelli precedentemente realizzati. Alcune delle sue caratteristiche includono: Controllo della trazione Si tratta di una nuova tecnologia per le super-car Caterham.
  • Rinvio 27° giornata, ecco le possibili date per il recupero

    Rinvio 27° giornata, ecco le possibili date per il recupero

    Tutto ciò perché i rossoneri, ancora in corsa in Europa League , potrebbero essere impegnati in settimana in una sfida europea. E' stata approvata la formula del boxing day , quindi si giocherà il 22, il 26 e il 29 dicembre.
    PSG-Real Madrid 1-2: Cavani non basta, Blancos ai quarti

    PSG-Real Madrid 1-2: Cavani non basta, Blancos ai quarti

    Al 68' un'ulteriore mazzata per il PSG , con l'espulsione di Verratti per proteste (somma di ammonizioni). Alla fine, insomma, segna sempre lui, così come alla fine passa sempre il Real Madrid .
    Giornalista slovacco ucciso, rilasciati sei italiani

    Giornalista slovacco ucciso, rilasciati sei italiani

    Il motivo, hanno affermato le autorita', e' "molto probabilmente riconducibile al lavoro investigativo del giornalista". L'imprenditore, come dimostrerebbe anche la sua attività online, si spende per lo Smer .
  • Milan, Mirabelli:

    Milan, Mirabelli: "Reina? Napoli avvisato, ora parliamo col suo agente"

    C'è anche la soluzione italiana che si chiama Mattia Perin , anche se il Genoa difficilmente lascerà partire il giocatore. Il Milan è sulle tracce di Reina con lo spagnolo ben disposto a trasferirsi in quel di Milano sponda rossonera.
    #LazioJuventus, Dybala esclama:

    #LazioJuventus, Dybala esclama: "Per la mia fiducia è un gol molto importante"

    Il match sale di ritmo, alla Juventus viene annullato un gol (autogol di Lukaku ) per un fallo in area di Rugani su Radu . Per il campionato, invece, diventa sulla carta ancor più decisivo lo scontro diretto del 22 aprile contro il Napoli .
    Dove vedere gli Oscar 2018: diretta tv oppure in streaming

    Dove vedere gli Oscar 2018: diretta tv oppure in streaming

    La procedura è molto semplice, basta collegarsi al sito internet del canale televisivo e lanciare lo streaming del canale . Seguiteci perchè vi terremo aggiornati sullo stile scelto dai protagonisti degli Oscar 2018 .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.