Fiamme Gialle di Como sequestrano 5 kg di eroina

Maxi sequestro eroina a Milano: 4 arresti

Maxi sequestro eroina a Milano: 4 arresti

Quattro persone sono state arrestate a Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, dalla Guardia di finanza di Como per detenzione di droga. Le fiamme gialle lanciano l'allarme per il ritorno a livelli preoccupanti della diffusione dell'eroina in Lombardia.

I finanzieri hanno bloccato i 4 mentre tentavano di dileguarsi.

Le successive perquisizioni hanno permesso di rinvenire e sequestrare 10 "panetti" del peso totale di 5,535 kg contenenti eroina, occultati all'interno della borsa oggetto di scambio, unitamente ad uno dei due automezzi nella disponibilità degli arrestati, in quanto munito di due doppifondi ricavati all'interno del telaio per il trasporto della droga.

Proprio qui è scattato il blitz e i finanzieri sono riusciti a bloccare i quattro pochi istanti prima che uno dei malviventi riuscisse a scappare a bordo di un taxi con l'eroina al seguito. I quattro sono stati accusati di traffico di stupefacenti, con l'aggravante prevista per l'ingente carico, oltre che per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e sono stati reclusi nella casa circondariale di Monza.

Recommended News

  • Sicilia - Sicilia, M5s vicino al 50% c.dx 30%

    Sicilia - Sicilia, M5s vicino al 50% c.dx 30%

    "Il voto di ieri ci consegna una sconfitta chiara per il Partito Democratico , una sconfitta bruciante". Lo afferma il deputato uscente del Partito Democratico Giuseppe Berretta .
    Padova, piromane incendia la porta della moschea

    Padova, piromane incendia la porta della moschea

    E non è un segreto che i leghisti hanno sempre incitato all'odio contro i musulmani. Gli investigatori hanno trovato tracce di un liquido accelerante, forse benzina.

    F1, miglior tempo di Vettel nei test a Montmelò

    Sulla Mercedes solita alternanza tra Hamilton e Bottas; sulla Ferrari c'è Raikkonen e Ricciardo sulla Red Bull . Vetture in pista anche per dei test aerodinamici con gli appositi rastrelli per la raccolta dei dati.
  • Gattuso:

    Gattuso: "Il Milan ha poca esperienza ma può dire la sua"

    Triplice fischio di Milan-Arsenal , a breve mister Gattuso interverrà in conferenza stampa dal cuore di San Siro. Non siamo mai stati squadra compatta e hanno meritato. "Cercheremo di giocarla meglio".
    Terremoto di magnitudo 4.7 in Tunisia e 6.7 Papua New Guinea

    Terremoto di magnitudo 4.7 in Tunisia e 6.7 Papua New Guinea

    In questi ultimi anni, non è stata la prima volta in cui la terra ha tremato sulla Costa tunisina . Il sisma , alle 21.15, ha avuto, secondo l'Ingv , magnitudo 4 .4 a profondità di 389 km.
    Astori, aperta la camera ardente: in migliaia in fila con De Rossi

    Astori, aperta la camera ardente: in migliaia in fila con De Rossi

    Davanti ai cancelli presenti tantissime persone per rendere omaggio e dare l'ultimo saluto all'ex capitano della Fiorentina . Ricordiamo che i funerali si svolgeranno domani mattina all'interno della Basilica di Santa Croce .
  • In migliaia a Firenze per l'addio a Davide

    In migliaia a Firenze per l'addio a Davide

    Al termine della funzione religiosa hanno reso omaggio al feretro anche le autorità e molti giocatori presenti alla cerimonia. Ci sono tantissimi ragazzini, sciarpa viola al collo, che hanno atteso alle transenne l'arrivo della salma di Davide Astori .
    Olbia : Trovato cadavere di operaio decapitato in una Fiat Punto parcheggiata

    Olbia : Trovato cadavere di operaio decapitato in una Fiat Punto parcheggiata

    In un'auto parcheggiata nei pressi di un capannone industriale giaceva il corpo senza vita di un uomo con la testa mozzata . Secondo le prime indiscrezioni, il cadavere apparterebbe ad un uomo di 61 anni originario di Calangianus.
    Elezioni 2018, Salvini: no governi di scopo, non mi piace cambiare squadra

    Elezioni 2018, Salvini: no governi di scopo, non mi piace cambiare squadra

    E su twitter il suo stretto collaboratore scrive: "Il segretario parlerà oggi pomeriggio alle 17". Uno scenario quello di un'Italia senza governo che preoccupa l'Europa e spaventa Piazza Affari.
  • Astori, la salma in viaggio verso Coverciano

    E' il momento di stringerci tutti attorno alla famiglia Astori e farle sentire tutto il calore che sappiamo donare. Ci sono anche tutti i giocatori della Fiorentina , i tecnici e i dirigenti.
    Rinvio 27° giornata, ecco le possibili date per il recupero

    Rinvio 27° giornata, ecco le possibili date per il recupero

    Tutto ciò perché i rossoneri, ancora in corsa in Europa League , potrebbero essere impegnati in settimana in una sfida europea. E' stata approvata la formula del boxing day , quindi si giocherà il 22, il 26 e il 29 dicembre.
    Cattelan risponde a Ermal Meta, monologo

    Cattelan risponde a Ermal Meta, monologo

    Cattelan , infine, legge alcuni tweet di critiche "senza errori grammaticali" e chiosa: " Ermal , facciamo pace". Che sia in arrivo un'ospitata straordinaria a EPPC, per Ermal Meta?

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.