Milly Carlucci: "Per le donne più difficile arrivare al vertice"

Ballando con le Stelle/ le parole choc di Adinolfi sulla coppia gay : Vergognosa, non è naturale

Ballando con le Stelle/ le parole choc di Adinolfi sulla coppia gay : Vergognosa, non è naturale

Per Gessica Notaro la partecipazione a Ballando con le Stelle 2018 assume un'importanza particolare: "Ora vado in tv a portare un messaggio: lancio la sfida alle donne maltrattate, succubi di meccanismi psicologici atroci".

Ballando con le stelle: tutto pronto per la nuova edizione!

La nuova edizione è alle porte, ecco Gessica Notaro pronta per Ballando con le Stelle: l'ex miss e Schedina di Quelli Che Il Calcio è una delle concorrenti più attese e apprezzate dello show di Milly Carlucci. Nelle stories è già possibile trovare le prime clip di Ciacci Privè, dove si intravede Raimondo Todaro intento a cambiarsi. I due però, non saranno i soli conduttori del dance show, infatti quest'anno a gran sorpresa, saranno accompagnati da unrobot che oltre ad essere un ottimo conduttore sarà anche ballerino per una sera. In molti prevedono accesi scontri tra lui e Selvaggia Lucarelli, che non è propriamente il giudice più amato dai partecipanti della trasmissione. "Ho cercato di dare il massimo e mi sono impegnato tantissimo" ha spiegato Morra a fine esibizione.

"Quando mi hai chiamato avevo molto paura perché non è il mio ambiente e sono un maschiaccio, per me il ballo è difficile". Secondo quanto riporta il portale Il Post, sembra che Robozao provenga dal Brasile anche se, pare, la società abbia anche una sede in California e che sia stato costruito per partecipare a spettacoli musicali, fiere e fare da mascotte a squadre sportive. Chi saranno quindi i tredici ballerini VIP che ogni sabato si sfideranno a suon di passi di danza? Spazio anche agli opinionisti Roberta Bruzzone e Sandro Mayer: quest'ultimo avrà un ruolo speciale, ovvero assegnare il "tesoretto del popolo" che può ribaltare il giudizio sulle coppie. "Spesso le telecamere dei notiziari si chiudono dopo aver raccontato il dramma, noi vogliamo mostrare la strada della speranza e raccontare che la vita continua dopo" afferma la conduttrice. L'ospite internazionale è Don Diamont, noto al pubblico per aver interpretato il perfido Bill Spencer in Beautiful. Tra i concorrenti poi troviamo anche il cantautore Amedeo Minghi che farà coppia con Samanta Togni mentre l'attrice Stefania Rocca sarà in gara con Marcello Nuzio.

"'Ballando con le Stelle', adattamento del format BBC 'Strictly Come Dancing', è una produzione di Rai1 in collaborazione con la Ballandi Multimedia ed è un programma di Milly Carlucci e di Giancarlo De Andreis, ideato e scritto con Luca Alcini, Nicoletta Berardi, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Francesco Saverio Sasso, Svevo Tognalini, Simone Troschel". "Quest'anno per la prima volta a Ballando con e Stelle abbiamo deciso di apportare un cambiamento radicale alla nostra struttura".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.