Lazio: Inzaghi, Var? Episodi sfavorevoli

Inzaghi: «Cagliari squadra insidiosa. Formazione? Sicuri del posto Parolo e Luis Alberto, poi…»

Inzaghi: «Cagliari squadra insidiosa. Formazione? Sicuri del posto Parolo e Luis Alberto, poi…»

Ci sono tante cose da capire e da migliorare, purtroppo ci finisce di mezzo la Lazio. Episodi sfavorevoli ci danno sfiducia?

Poi continua: "Quello che è successo quest'anno alla Lazio è qualcosa di incredibile, non so cosa dire ai miei ragazzi".

IL MATCH - "Il gol di Ciro?" A loro, invece, il VAR è giustamente intervenuto e ha dato rigore al Cagliari. Non abbiamo giocato bene, lo sappiamo. "Speriamo di poter invertire la rotta e che le cose possano sistemarsi al più presto". Nonostante il pareggio di oggi la Lazio resta in corsa per la conquista di un posto in Champions: per Inzaghi è vietato mollare la presa. Siamo stati danneggiati, ci sta capitando spesso. Però dev'essere utilizzata e non comprendo perché non si voglia usarla. Era nettissimo, nessuno li manda a vedere il Var. Perchè? Come si sono persi tre minuti per il rigore del Cagliari. C'era da andare da a controllare in questo caso.

L'allenatore allarga poi le difficoltà che portano questi episodi a qualcosa che va oltre la singola partita. Comunque sia la Lazio doveva venire qui a Cagliari e magari, seppur in modo poco brillante, vincere. L'arbitro ha detto che aveva visto e che la VAR gli ha confermato che la sua decisione era corretta e che non era rigore.

Nel post partita sono arrivate altre importanti dichiarazioni. Il tecnico ha espresso tutta la sua delusione e rabbia per l'arbitraggio di Guida e per l'utilizzo del VAR: i biancocelesti a suo parere sono stati penalizzati per l'ennesima volta in questa stagione. Dobbiamo essere bravi a vincere anche quando non siamo brillanti. Il ritorno con la Dinamo? Passato in secondo piano dunque il suo eccezionale gol, fortemente voluto: "Il mio gol di tacco è stato voluto, mi è riuscito di fare proprio ciò che avevo pensato".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.