Verissimo 10 marzo 2018: gli ospiti

Cristina Chiabotto a Verissimo: “L'amore per Fabio Fulco è finito” [ANTICIPAZIONI]

Cristina Chiabotto a Verissimo: “L'amore per Fabio Fulco è finito” [ANTICIPAZIONI]

Le anticipazioni della puntata del 10 marzo di "Verissimo" svelano che la Chiabotto ha iniziato l'intervista affermando di vivere un momento molto particolare della sua vita, una vera e propria rivoluzione che le fa un effetto molto strano. "Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me", dichiara. Ha ragione. Io ho sempre organizzato tutto, come un giocoliere ho tenuto in equilibrio la famiglia a Torino, Fabio a Roma, il lavoro e le amicizie sparsi per l'Italia. Ora ovviamente non si sente ancora del tutto matura, ma sta avvenendo in lei un'evoluzione come donna, che l'ha portata alla fine a capire di non amare più Fulco.

Potrebbe essere anche questo, quindi, il motivo che l'ha spinta a voler rivedere alcune cose della sua vita, a scegliere di renderle diverse, a cercare nuove strade anche dal punto di vista personale, e non solamente professionale. È stato un esaurirsi ed è stato difficile dirsi addio.

Cristina ha parlato, ancora, della mancanza del famoso "incastro" tra loro due, del fatto che la relazione si fosse esaurita, di essersi trovata di fronte ad un bivio, e di aver trascinato la cosa per troppo tempo, perché lei stessa ammette di faticare a chiudere le porte.

Ospite della puntata di sabato 10 marzo, la cantante pugliese Emma Marrone, che col suo ultimo album, "Essere qui", si è aggiudicata il disco d'oro.

Cristina Chiabotto, attrice ed ex Miss Italia, sarà ospite nel salotto tv di Silvia Toffanin a Verissimo nella punata in onda sabato 10 marzo 2018; la bella torinese racconterà anche, per la prima volta in tv, della fine della sua lunga storia d'amore con il collega Fabio Fulco...

Cristina Chiabotto ha poi replicato alle dichiarazioni rilasciate dall'ex fidanzato a un settimanale, in cui aveva ammesso di aver idealizzato a lungo una donna che non è mai esistita: 'Mi ha fatto male leggere queste frasi.

Possibilità di ricucire ce ne sono?

"Non è facile cambiare capitolo di vita". Dopo dodici anni d'amore, è quasi impossibile rimettersi nuovamente in gioco sotto ogni aspetto: "Sono triste, senza Fabio è come se mi avessero tolto un braccio". Sto toccando il fondo e mi sto rialzando.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.