Fermo, anziana trovata morta in casa: legata, mani e piedi, al letto

Cronaca nazionale                  Giallo a Montegiorgio anziana trovata morta a letto con mani e piedi legati      Si ipotizza rapina finita male

Cronaca nazionale Giallo a Montegiorgio anziana trovata morta a letto con mani e piedi legati Si ipotizza rapina finita male

Una donna anziana di 79 anni è stata trovata morta dal figlio che abita con lei in provincia di Fermo: l'uomo è tornato a casa ieri sera tardi, in località Alteta di Montegiorgio.

Era già morta, legata al letto nella sua abitazione di Montegiorgio, nel Fermano: è stato il figlio della vittima, una 79enne, a ritrovare il corpo della madre. La tragedia in una abitazione in Contrada Crocifisso, alla periferia di Montegiorgio. Il capitano Gianluca Giglio, comandante della Compagnia di Montegiorgio che sta seguendo le indagini, riferisce che l'ipotesi più plausibile sembra essere quella di una rapina finita male.

Ha chiesto immediatamente aiuto, ma per la donna non c'era più nulla da fare. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Fermo.

I malviventi sarebbero entrati in casa, aspettandosi di non trovare nessuno e avrebbero reagito alla presenza della donna legandola per mettere a segno il colpo. Dunque Maria Biancucci è stata uccisa tra le 19.15 e le 22.40. "Prima c'era stato qualche furto in casa, mai si era arrivati a questo punto". Sul posto sono giunti anche i Carabinieri di Merate, che hanno svolto tutti i rilievi del caso fino alla serata di oggi per non escludere nessuna pista. Subito si è precipitato in camera ed è qui che ha visto la mamma, sul letto, ormai priva di vita.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.