Isola dei Famosi, Eva Henger: "Non mi invitano più in televisione"

Paola di Benedetto e Monte scoppia l'amore? Ecco il numero di telefono di lui

Paola di Benedetto e Monte scoppia l'amore? Ecco il numero di telefono di lui

Eva Henger non ha usato mezzi termini e, stando alle anticipazioni fornite dall'ufficio stampa del telegiornale satirico di Antonio Ricci, sembra che questa vicenda stia andando a finire nel modo peggiore per lei, con l'isolamento e l'esclusione dai programmi televisivi. Anche se la conduttrice ha sempre mantenuto le distanze dal borbottio mediatico sul suo programma di punta, non si può dire altrettanto per alcune sue colleghe. Una storia che fra dichiarazioni a giornali e a destra e manca dell'infotainment di Canale 5 ha portato la conduttriche del reality show a reagire all'ennesima provocazione della Henger, proprio quando stava chiedendo a Paola di Benedetto e Filippo Nardi se sapessero qualcosa in merito a questo caso. Scusate, ora devo parlare! Adesso devo parlare, smettila di fare la buona samaritana. Noi non ne abbiamo parlato mai. Eva precisa che lei non ha fatto nomi pubblicamente, ma è stata Striscia la notizia a mandare in onda quello che doveva essere un suo sfogo con Max Laudadio e che, almeno inizialmente, doveva restare 'bippato' in quel passaggio. Non te lo permetto!

Visto che le donne sono in minoranza, questa sera la conduttrice ha annunciato che i nominati da scegliere erano solo tra i maschi ed i tre più votati sono stati Simone Barbato, Jonathan Kashanian e Marco Ferri.

Eva cerca di interrompere il fiume in piena di Alessia, ma la conduttrice di tutta risposta la fredda con un "Perdonami, questa è la MIA trasmissione, parlo io, poi tu vai a parlare dove vuoi, che ci vai fin troppo".

"Io ho fatto di tutto, anche con tua figlia, quando hai partecipato all'isola, per essere carina con lei e non ho mai fatto discorsi moralisti su di te". Alessia Marcuzzi sbotta: "sei tu che ne parli ovunque di questo argomento non noi..." Sei stata ripresa e adesso dici che non volevi dire. "Questa cosa è diventata una barzelletta, è allucinante". "Non ho fumato una canna e non ho mai visto nessuno fumarla". Mi sono sfogata. Sono stata zitta fino ad ora. Sono stata quella che ne ha parlato di meno!

Il pubblico applaude, Eva prova a controbattere ma Alessia la zittisce e la travolge di parole: "Io non voglio affossare la verità, non fa parte di me e non è quello che voglio fare". "Hai un atteggiamento un pochino agitato" le dice la Marcuzzi ma poi la situazione degenera.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.