Ag. Lautaro Martinez: "Anche Fiorentina e Roma su di lui. Andrà all'Inter"

Argentina, Sampaoli convoca Lautaro Martinez. Dybala e Icardi restano fuori

Argentina, Sampaoli convoca Lautaro Martinez. Dybala e Icardi restano fuori

Inizialmente c'era il City, poi tantissime squadre, come Roma, Fiorentina, Dortmund, United e Atletico Madrid, la cui è offerta non era così concreta.

L'Inter può comunque sorridere per la convocazione di Lautaro Martinez; il giovane attaccante del Racing Avellaneda dovrebbe arrivare a Milano in estate, per comporre proprio con Mauro Icardi il nuovo tandem offensivo nerazzurro.

"Non ci sono possibilità che salti l'accordo tra Inter e Racing Avellaneda".

In una lunga intervista concessa a La Nacion, l'ex centrocampista del River Plate Norberto Alonso ha parlato del prossimo Mondiale, che potrebbe essere quello dell'Argentina e di Lionel Messi, ma non solo: "Messi?"

SUPER INVESTIMENTO - "Non resterà al Racing anche dopo giugno, poi se l'Inter vorrà cederlo si vedrà". La societa' nerazzurra sta facendo uno sforzo importante e non credo lo dara' via, almeno fino a dicembre. Bene Gonzalo Higuain che ha convinto il ct albiceleste.

"Lautaro Martinez sarà dell'Inter e se Icardi verrà ceduto prenderà il numero 9". Martinez è un grande giocatore e l'Inter è un grande club per il suo primo passo in Europa.

Con Icardi o senza Icardi, restano ormai pochi dubbi sul futuro di Lautaro Martinez: il bomber emergente del calcio argentino è pronto a sbarcare in Italia con la maglia dell'Inter.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.