Il ds Lazio Tare: "Campionato falsato, ci mancano almeno 12 punti"

Cagliari Lazio Serie A

Cagliari Lazio Serie A

"Il campionato è falsato, anche se la Lazio non vuole credere al complotto. l malanimo della categoria arbitrale nei nostri confronti è evidente".

E poi ancora il penalty non concesso con il Torino per un fallo di mano di Iago Falque (con Immobile espulso subito dopo per un fallo di reazione su Burdisso), il gol di Cutrone di mano a San Siro, l'intervento scomposto di Benatia su Leiva nel match di ritorno con la Juve di una settimana fa.

" Soprattutto tra novembre e dicembre siamo stati penalizzati in maniera pesante". Queste le sue dichiarazioni rilasciate in un'intervista concessa al Corriere dello Sport: "Il Var ci ha tolto come minimo 12 punti, ma anche con 6 saremmo già quasi in Champions".

Enrico Sarzanini ROMA Nono sono bastate alla Lazio 24 ore per smaltire la rabbia. Colpire Lotito? Avete già detto tutto voi stessi. "Noi ci sentiamo colpiti e ogni volta che la Lazio si trova in alto qualcosa succede". "Siamo danneggiati. E' sotto gli occhi di tutti".

Ci sono tante situazioni che non hanno una logica. Siamo stati rallentati, ora siamo quarti, in corsa con le altre.

Il ds biancoceleste sbotta dopo il rigore non concesso a Immobile a Cagliari: "Ci mancano 12 punti, chiediamo equità".

Non vogliamo in nessun modo discutere il lavoro degli arbitri del nostro campionato, volevamo solo evidenziare le occasioni che hanno preceduto le lamentele dell'allenatore laziale. Il campionato, lo dico con chiarezza, e' stato totalmente falsato. Quattro partite, una dietro l'altra, in cui la Lazio è stata danneggiata e abbiamo perso le distanze dalla vetta e da Napoli e Juve. "E non c'è buona fede". così prosegue l'ex giocatore della nazionale albanese.

"Attualmente siamo quarti. Non me la sento di dare percentuali, ma se lo vogliamo tutti, se continuiamo a lottare e correre, sono convinto che la Lazio nonostante le difficoltà possa raggiungere un risultato che sarebbe meritato e che continuiamo a sognare".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.