Juventus, Allegri: "Ancora tutto in gioco, il Napoli è vicino"

Juve-Udinese 2-0 fin troppo comodo col fenomeno-Dybala

Juve-Udinese 2-0 fin troppo comodo col fenomeno-Dybala

Ovvero il massimo che può fare, a oggi, la squadra di Sarri.

Allegri ha commentato l'imminente match: "Siamo davanti da pochi giorni, bisogna essere bravi a non mollare".

"Il Napoli non è tagliato fuori dallo Scudetto, al momento ha solo un punto di ritardo".

"L'Atalanta è una delle squadre che fisicamente ci impegna molto, oltre che tecnicamente. Ne ha fatte anche poche, perché dovrerbbe farne di più". Pjanic quasi sicuramente domani rientra. Ha una rosa di giocatori che si equivalgono tutti e poi ha in tutti i giocatori delle caratteristiche ben precise, sono tutti fisici e che hanno della buona tecnica. "Non abbiamo ancora vinto nulla".

I bianconeri, come già accaduto negli ultimi sei anni, ad oggi possono vantare la migliore retroguardia del campionato avendo incassato appena 15 goal in 26 partite di cui l'ultimo lo scorso 30 dicembre contro il Verona. Deve essere orgoglioso perché ha fatto grandi cose e può ancora lottare con noi per lo scudetto.

Nel corso della conferenza stampa, l'ex mister di Cagliari e Milan ha parlato anche del possibile undici che scenderà in campo dall'inizio contro l'Atalanta: "Cuadrado e Bernardeschi non sono disponibili, vediamo Alex Sandro, che ieri era affaticato. Non mi interessa per niente, se mi dicessero che a 81 punti vinco lo scudetto, sarei contento". Douglas Costa sta giocando con continuità, è normale conosca meglio Dybala e Higuain.

Sulla questione rigori: Dybala dice, se segna uno, tira l'altro; lei dice è Dybala il rigorista. Gli assist di Higuain?

"Sarà una stagione molto bella e avvincente con un calendario che porterà grande suspense nel finale, con i tre scontri diretti in calendario". Si 23 anni di serie A consecutivi, un record per una provinciale, alternando qualificazioni Champions a quelle di Europa League, stabilizzandosi in più occasioni tra il terzo ed il settimo posto.

Col nuovo sistema di gioco, Manduzkic rischia di essere penalizzato?

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.