Anna Tatangelo conferma la rottura con Gigi D'Alessio: "È finita"

Anna Tatangelo parla per la prima volta della separazione da Gigi D'Alessio: tutte le dichiarazioni

Anna Tatangelo parla per la prima volta della separazione da Gigi D'Alessio: tutte le dichiarazioni

Così Anna Tatangelo torna in televisione dopo tanto (Celebrity MasterChef Italia, dal 15 marzo su Sky Uno: "Non temo i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo: solo il loro giudizio sul mio ragù") e alla "sua" musica con un singolo (La fortuna sia con me, in uscita ad aprile) mentre a casa tutto, o quasi, è cambiato.

"All'inizio della nostra storia, quando mi hanno dato della sfascia-famiglie, della ruba-uomini, e tutti sparavano su di me nonostante proprio tutti sapessero che venivo 'dopo' una storia già finita, pensavo che la scelta migliore fosse restare in silenzio".

Ora cerca di riprendere in mano la sua vita, e "la mia età: mi sono sempre dovuta mostrare più grande, come per essere all'altezza dell'uomo che amavo e meritarmelo, ora non devo più".

La Tatangelo preferisce raccontare la sua versione dei fatti proprio perché non vuole più sentire bugie su di lei ed inoltre è stanca di sentir circolare voci sul suo conto. Un arredo che sta lì.

"Non c'entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte". "Non voglio più essere una donna scontata dentro una casa". Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano.

Finalmente sono arrivate le parole della diretta interessata a fare un po' di chiarezza sul legame tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, dopo che nelle ultime settimane erano circolate foto e rumors che lasciavano immaginare un riconciliamento della coppia, ipotesi peraltro corroborata da alcune dichiarazioni del cantante ('Io e Anna non ci siamo mai lasciati', 'Mi piacerebbe invecchiare con lei').

Premetto che sono astemia... ma stasera ho voglia di fare un brindisi alle donne...

Gigi D'Alessio: "Anna Tatangelo?". Confesso che le prime notti da sola sono state difficilissime, volevo che Gigi venisse a riprendermi e invece non è successo'.

Dallo sfogo di Anna si capisce come i motivi della separazione con Gigi non siano legati ad un'altra relazione, ma ad una serie di differenze d'opinione che con il passare del tempo sono diventate delle fratture insanabili. Ma i desideri e i sogni di Anna sono andati in frantumi. Mi fa piacere che continui a parlare bene di me... "Separarsi non significa odiarsi, siamo legati da un bambino e un grande sentimento, e lui resta la persona più importante della mia vita, l'uomo che avrei voluto sposare". Ma la verità è che i due si erano visti per il loro figlio, Andrea. "Per una ripartenza ci sarebbero delle condizioni..."

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.