Milan, Gattuso: "Donnarumma condizionato". Calhanoglu furioso

Gattuso 'Wilshere mi piace molto Donnarumma deve rimanere lucido'

Gattuso 'Wilshere mi piace molto Donnarumma deve rimanere lucido'

Rino Gattuso, al termine del match è stato chiaro: "Sono orgoglioso dei miei ragazzi". Non voglio parlare dell'arbitro, possono sbagliare anche loro come sbagliano i giocatori", ha detto a Sky l'allenatore dopo la sfida di Londra persa 3-1, convinto che la sua squadra abbia "dimostrato grande solidità. Ma mi arrabbio perché abbiamo mollato sul 2-1, invece serve sempre veemenza e cattiveria, quando molliamo diventiamo vulnerabili. Ciò che mi ha fatto arrabbiare parecchio è altro: noi non dobbiamo svaccare. Non mi piace vedere queste cose. Abbiamo perso il passaggio del turno in casa all'andata.

"Ora dobbiamo preparare partita dopo partita, lavorare con grande serenità, non voglio sentire nessun alibi perché la partita l'abbiamo sbagliata a San Siro una settimana fa".

La papera di Donnarumma? Il protagonista del match nel bene e nel male è stato Gigio Donnarumma, che ieri sera ha effettuato dei grandissimi interventi, salvando i rossoneri in più occasioni, anche se purtroppo quell'unico errore è costato davvero caro. Dobbiamo lasciarlo tranquillo e io ho il dovere di proteggerlo: oggi ha commesso un errore, ma bisogna guardare avanti e ho massima fiducia in lui. Peccato, avevamo messo in piedi la qualificazione con il gol di Calhanoglu e chiudere in vantaggio 1-0 il primo tempo sarebbe stato diverso. Abbiamo tre attaccanti, uno starà fuori.

“Stiamo alzando lasticella, sono contento. Un boccone amaro da mandare giù, una sconfitta troppo dura nel punteggio per una squadra che ha comunque tenuto testa ai gunners per oltre 70 minuti. Kalinic ha più esperienza degli altri due, ma paga anche problemi fisici.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.