Amici 17: Einar è il primo allievo ammesso al serale

Gocce di Gossip: le lacrime di Emma Marrone, tutti contro Bryan ad Amici di Maria De Filippi…

Gocce di Gossip: le lacrime di Emma Marrone, tutti contro Bryan ad Amici di Maria De Filippi…

E' Einar Ortiz il primo concorrente del Serale di Amici 2018. Il serale si avvicina, la prima puntata, da quest'anno nuovamente in diretta, è in programma per sabato 7 aprile. Nel corso di questa settimana i ragazzi si sono preparati al meglio per cercare di non deludere i professori.

E' stata ufficialmente annunciata da parte di Mediaset la data della messa in onda del serata di Amici, talent show condotto da Maria de Filippi.

MARCO BORRIELLO: "Da qualche tempo, purtroppo, sono alle prese con un problema al polpaccio che mi provoca dolore negli allenamenti e non mi consente di essere disponibile per l'attività agonistica", ha scritto lo stesso bomber sul suo profilo ufficiale di Instagram. Invece, Vittorio è sempre più in bilico per il serale.

Di seguito Maria dà la parola a Paola Turci chiede ad Einar (diventato suo primo nome della lista per il Serale) e Carmen (primo nome di Carlo Di Francesco) di andare al centro dello studio proposti per una sfida che dà l'opportunità a chi vince di accedere al Serale. Zerbi. Mentre, in Alessandro ci crede solo Giusy Ferreri, dunque appare difficile la corsa per il serale. Facendo delle sfide interne chi vince indossa direttamente la felpa verde e i primi a giocarsela sono stati Einar e Carmen: si sono esibiti su un inedito, una cover e degli incisi, il cantante di origine cubana si è anche commosso durante l'esibizione, magari pensando all'amico a cui ha indirizzato la lettera; anche Irama si è emozionato e ha sottolineato che "quando una persona è vera si vede, e si vede quando canta", riferendosi a Einar. Valentina piace ai due maestri, ma per la Celentano e la Peparini non è all'altezza del serale. Daniele è il preferito di Veronica, giudicato discreto da Garrison e Celentano ma non tra i primi della lista.

Recommended News

  • Migranti: nave Open Arms verso Pozzallo

    Migranti: nave Open Arms verso Pozzallo

    Si è quindi attivata la Spagna, il Paese di bandiera della nave, per cercare una soluzione. "Tutti al limite". Ma il team medico, sottolinea, "chiede l'immediata evacuazione delle persone più gravi a bordo ".
    28enne, madre e nonna trovati morti in casa

    28enne, madre e nonna trovati morti in casa

    La vita problematica dell'uomo è ora al vaglio degli inquirenti, così come la situazione relazionale ed economica della famiglia. Nel duplice omicidio e suicidio sono morti l'omicida di 28 anni, la madre di 52 e la nonna di 88 e l'autore della strage.
    Ricardo Torreira:

    Ricardo Torreira: "Lucas sogna un top club. Ecco quanto vale"

    Mancano ancora tante partite e il Napoli può arrivare fino in fondo. Per l'Inter è davvero in salita la strada verso Lucas Torreira .
  • P3, giudici:

    P3, giudici: "Fu associazione segreta". Condannato Carboni

    Prescrizione per l'ex presidente della Regione Ugo Cappellacci , accusato di abuso d'ufficio nell'ambito del processo P3 . Condannato per finanziamento illecito l'ex senatore Denis Verdini , che dovrà anche pagare una multa di 600mila euro.
    Milan, Gattuso:

    Milan, Gattuso: "Donnarumma condizionato". Calhanoglu furioso

    Ma mi arrabbio perché abbiamo mollato sul 2-1 , invece serve sempre veemenza e cattiveria, quando molliamo diventiamo vulnerabili. Rino Gattuso , al termine del match è stato chiaro: "Sono orgoglioso dei miei ragazzi".
    Napoli - Incendio all'Università Federico II

    Napoli - Incendio all'Università Federico II

    Per fortuna non c'erano molte presone presenti e il custode è intervenuto". La situazione è sotto controllo anche se in via precauzionale.
  • Mourinho pungente e nostalgico:

    Mourinho pungente e nostalgico:"In Champions dominano i…"

    Ne ho incontrati tanti che in questi giorni mi hanno detto che siamo stati sfortunati. Otamendi, Aguero, Sterling, De Bruyne sono giocatori acquistati negli anni passati.
    Napoli, bimba di 7 mesi muore per meningite

    Napoli, bimba di 7 mesi muore per meningite

    La piccola è deceduta ieri, dopo essere arrivata in mattinata all'ospedale Santa Maria la Pietà accompagnata dai genitori. E' morta a Napoli , presso l'ospedale Cotugno , una bambina di 7 mesi colpita da una forma violenta di meningite .
    L'Atalanta si scansa contro la Juventus? Gasperini risponde così

    L'Atalanta si scansa contro la Juventus? Gasperini risponde così

    Da valutare anche il tridente offensivo: Cuadrado e Bernardeschi restano ai box e le scelte dunque sono ancora una volta limitate. Il Bologna prova a giocare una partita di contenimento contro la quarta forza dell'ultimo campionato ma viene beffato nel finale.
  • Caso Skripal, la contromossa della Russia: via 23 diplomatici inglesi

    Caso Skripal, la contromossa della Russia: via 23 diplomatici inglesi

    Per questo motivo l'ambasciatore britannico in Russia Laurie Bristow è già stato convocato al ministero degli Esteri russo. I 4 condannano poi quello che definiscono "il primo attacco con agente nervino in Europa dalla Seconda Guerra Mondiale".
    Juventus, con il Real la rivincita di Cardiff

    Juventus, con il Real la rivincita di Cardiff

    Davanti a loro anche i cugini dell'Atletico, che ieri sera hanno centrato la qualificazione ai quarti di finale di Europa League . Poi sul sorteggio . "Si lavora e si gioca per queste grandi sfide, bisogna prenderle con tutta la positività possibile".

    "Pirandello", successo per Raoul Bova e Chiara Francini (FT-VD)

    L'attore , assieme alla collega Chiara Francini , si trovava nella città siciliana per la messa in scena dell'opera Due . Sapere oggi come sarà Marco fra 20 anni, se si ameranno ancora, è ciò che Paola pretende di sapere.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.