Sampdoria, Ferrero su Torreira: "Non solo Napoli e Inter"

Samp Ferrero'In molti vogliono Torreira

Samp Ferrero'In molti vogliono Torreira

Torreira dove va? Dove gli pare, pagare moneta e vedere cammello. Lo dice il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, parlando ai microfoni di Premium Sport dell'interesse dei grandi club per il centrocampista uruguaiano. Sono gli altri che mi chiamano. Lo vogliono tante squadre, è un fuoriclasse, ci abbiamo creduto, l'ho preso quando nessuno lo conosceva, l'ho visto a Pescara e ho detto a Romei e Osti che lo volevo. Io non sono un uomo di rimpianti, sono un uomo del fare e non guardo mai indietro. Ma sul calciatore della Sampdoria non ci sono solo loro. "Lo abbiamo comprato. Nella vita ci vuole anche coraggio e siamo felici".

Torreira è il sogno di calciomercato di Inter e Napoli che si stanno sfidando a suon di milioni di euro per aggiudicarselo.

Lucas Torreira piace tanto al Napoli che ha preso una decisione molto importante sul suo futuro. Il passo importante la Samp l'ha fatto ed è sotto gli occhi di tutti.

Recommended News

  • Caso Skripal, la contromossa della Russia: via 23 diplomatici inglesi

    Caso Skripal, la contromossa della Russia: via 23 diplomatici inglesi

    Per questo motivo l'ambasciatore britannico in Russia Laurie Bristow è già stato convocato al ministero degli Esteri russo. I 4 condannano poi quello che definiscono "il primo attacco con agente nervino in Europa dalla Seconda Guerra Mondiale".

    Motomondiale, Andrea Dovizioso il più veloce nel venerdì di Losail

    Poco dopo molti altri piloti seguono il suo esempio, a cominciare da Petrucci , e la classifica subisce notevoli cambiamenti. Nelle FP1 mi sono concentrato più sul passo gara, nelle FP2 ho provato il giro da qualifica. "M.
    Di Maio: ho sentito Salvini, presidenza Camera vada a M5s

    Di Maio: ho sentito Salvini, presidenza Camera vada a M5s

    Non abbiamo assolutamente parlato di nomi , solo di metodo", ha detto Toninelli . Intanto da Silvio Berlusconi ieri è arrivato uno stop a M5s.
  • Terrorismo, materiale per bombe trovato in casa: arrestato lettone 24enne

    Terrorismo, materiale per bombe trovato in casa: arrestato lettone 24enne

    L'arresto è dunque scattato con l'accusa di possesso di materiale utile al confezionamento di ordigni esplosivi e il gip lo ha già convalidato.
    28enne, madre e nonna trovati morti in casa

    28enne, madre e nonna trovati morti in casa

    La vita problematica dell'uomo è ora al vaglio degli inquirenti, così come la situazione relazionale ed economica della famiglia. Nel duplice omicidio e suicidio sono morti l'omicida di 28 anni, la madre di 52 e la nonna di 88 e l'autore della strage.
    Ricardo Torreira:

    Ricardo Torreira: "Lucas sogna un top club. Ecco quanto vale"

    Mancano ancora tante partite e il Napoli può arrivare fino in fondo. Per l'Inter è davvero in salita la strada verso Lucas Torreira .
  • Giovane mamma uccisa e gettata in un pozzo nel Siracusano

    Giovane mamma uccisa e gettata in un pozzo nel Siracusano

    Il suo cadavere è stato rinvenuto solo questa mattina, in fondo ad un pozzo in contrada Stallaini , zona in aperta campagna. In base ad una prima ispezione cadaverica , la donna sarebbe stata uccisa la sera di sabato 17 marzo intorno alle 22.
    Cadavere di una donna sulla spiaggia: choc a Capaccio Paestum

    Cadavere di una donna sulla spiaggia: choc a Capaccio Paestum

    Probabilmente non è in mare da molti giorni, ma per saperne di più occorrerà attendere l'esame del medico legale. Il corpo è emerso sulla battigia , con la testa nella sabbia, nei pressi dell'oasi dunale di Legambiente.
    Il raccattapalle spinto da Ferreyra:

    Il raccattapalle spinto da Ferreyra: "È stato un gesto di rabbia incontrollata"

    Il povero ragazzo presente sulla linea laterale del campo dell'Olimpico colto di sorpresa cade e finisce oltre i cartelloni pubblicitari .
  • Amici 17: Einar è il primo allievo ammesso al serale

    Amici 17: Einar è il primo allievo ammesso al serale

    Il serale si avvicina, la prima puntata, da quest'anno nuovamente in diretta , è in programma per sabato 7 aprile . Daniele è il preferito di Veronica, giudicato discreto da Garrison e Celentano ma non tra i primi della lista.

    Juventus, con il Real la rivincita di Cardiff

    Davanti a loro anche i cugini dell'Atletico, che ieri sera hanno centrato la qualificazione ai quarti di finale di Europa League . Poi sul sorteggio . "Si lavora e si gioca per queste grandi sfide, bisogna prenderle con tutta la positività possibile".
    Neve e piogge in arrivo: dal 18 marzo torna Burian

    Neve e piogge in arrivo: dal 18 marzo torna Burian

    Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 18°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 23 sarà di 9°C. Per il 20 marzo previsto freddo e neve a quote basse in Emilia Romagna, Marche, Umbria, Veneto, Toscana, Abruzzo e Molise .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.