Champions League, la Juve pesca il Real Madrid

Juve battere questo Real non è impossibile                   
           
 
                           
  
    Capr

Juve battere questo Real non è impossibile Capr

"Più chance di Cardiff perché.". Da quando è arrivato Zidane sulla panchina, infatti, il Real ha alzato il cielo due Champions League consecutive. Il tecnico campano conosce molto bene le italiane e anche se sulla carta potrebbe rappresentare l'avversario più abbordabile, anche gli spagnoli riservano delle insidie. Senza Pjanic e Benatia squalificati? Ce la può fare (e la cosa sarebbe positiva), ma dovrà spendere molto, moltissimo. E poi ci sono Higuain e Dybala, che dopo qualche problema sono tornati sui loro standard. Real Madrid, Barcellona, Siviglia, Juventus, Roma, Manchester City, Liverpool e Bayern Monaco, sono queste le squadre che andranno a contendersi l'edizione 2018 della Champions League. La Juventus è per il secondo anno consecutivo tra le prime otto.

Al sorteggio di Nyon era presente per la Juventus il ceco Pavel Nedved che, ai microfoni di Premium Sport, ha commentato: "Saranno due belle partite, incontriamo quelli forti che hanno vinto per due anni di seguito, stanno bene, vedendo la gara di Parigi mi hanno impressionato, saranno due gare dure ma cercheremo di essere la Juve".

Il Real Madrid nella Liga non lotta per il vertice e la zona Champions non è in discussione, la Juve lotta per lo Scudetto col Napoli. Il calcio giocato prende il via alle 20.30 con l'anticipo della 31esima giornata del campionato di Serie B: uno scontro diretto tra in chiave playout tra il Foggia che vuole allontanarsi definitivamente dalla zona calda della classifica ed il Cesena che prova a portarsi a ridosso proprio dei pugliesi.

Va malissimo alla Juve il sorteggio di Champions League.

JUVENTUS-REAL MADRID E BARCELLONA-ROMA- Un sorteggio sfortunato e assai complicato. "Ci dobbiamo preparare al meglio, prima c'è il Milan e ci dobbiamo mangiare l'uovo di Pasqua". Ora dobbiamo pensare a mettere in campo la formazione che domani deve battere la Spal. poi vedremo. "No perchè credo sia molto più importante la partita di domani". Quante possibilità di qualificazione ci sono? Lo mostra tutto quello che i ragazzi hanno fatto finora: il nostro obiettivo è prendere i tre punti con una partita di grande attenzione e pazienza per far giocare il Napoli a sette punti.

Sorteggio quarti Champions League.

Come di consueto, la vendita dei biglietti si dividerà in due fasi: la prima, dedicata agli abbonati allo Stadium che hanno un diritto di prelazione, avrà inizio lunedì 19 marzo alle 10 del mattino e terminerà con lo scoccare della mezzanotte di mercoledì 21 marzo.

Anche la Roma non è stata per nulla fortunata: i giallorossi affronteranno il Barcellona.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.