Ferragni-Fedez: è nato Leone!

Ferragni e Fedez genitori: è nato Leone

Ferragni e Fedez genitori: è nato Leone

Leone è nato a Los Angeles all'Al Cedars-Sinai Hospital con qualche giorno di anticipo (il parto era previsto per il 9 aprile), e per ironia del caso, il Baby Raviolo è nato proprio il 20 marzo, quando in America si festeggia il raviolo Day!

Campanello di allarme per tutti i fan della coppia è stato lo strano silenzio social dei neo genitori nelle ultime 24 ore.

"Si chiamerà Leone Lucia Ferragni - ribatte Chiara - Così penseranno che Lucia è il secondo nome e finiranno per chiamarlo Ferragni". Lo fa su Instagram in un scatto con il compagno, il rapper Fedez, che bacia il ventre della donna all'interno del quale sta crescendo il piccolo Leone.

Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez sarà quindi americano? Niente diretta Facebook per il parto, niente live su Instagram, giusto una foto, "our Leoncino was born", il piccolo in grembo, l'accenno di un bacio tra i due, inevitabile tappa conclusiva di una gravidanza che - ecografie comprese - è stata molto social e poco privata. Numerosi i commenti dei follower, che sottolineano come Chiara Ferragni abbia una pancia decisamente poco accentuata per essere al settimo mese di gravidanza.

Chiara Ferragni si sposterà dunque a Los Angeles in attesa del lieto evento.

"Avremmo voluto aspettare ancora un po' a dirvelo", avevano ancora scritto Fedez e la Ferragni annunciando l´arrivo del loro bimbo, "sia per prudenza sia per scaramanzia, ma visto che ci hanno anticipato", avevano aggiunto riferendosi alle numerose indiscrezioni, "ci sembrava inutile attendere ulteriormente". Colpa, pare, della placenta invecchiata che non assicurava il giusto nutrimento al bambino. Una circostanza che preludeva al momento più atteso: la nascita del primogenito.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.