Mercato Roma, occasione Blind. Il Real Madrid offre 60 milioni per Alisson

Real Madrid, stipendio da capogiro e offerta shock alla Roma: Alisson pronto ad indossare la camiseta blanca

Real Madrid, stipendio da capogiro e offerta shock alla Roma: Alisson pronto ad indossare la camiseta blanca

Il Real Madrid è interessato ad Alisson...

"Sembra che il Mondiale sia già ufficialmente iniziato". Come riportato da 'calciomercato.it' Il cartellino del terzino olandese, due mesi fa, si aggirava intorno ai 10 milioni di euro, ma dopo la rottura con i Red devils, il suo prezzo è destinato a precipitare e la Roma potrebbe approfittarne.

Come scrive Sport Mediaset, citando il Corriere dello Sport, sarebbe Florentino Perez in persona ad aver dato il via all'operazione: non ci sono ancora offerte ufficiali, ma la cifra che i Blancos sarebbero disposti a sborsare è di 60 milioni. Dal canto loro, i giallorossi vorrebbero trattenerlo, pur sapendo, pero', che a fronte di offerte di club quali il Real Madrid, sarebbe davvero difficile dire di no. Soprattutto per il calciatore. Pronto anche un contratto quinquennale da 5 milioni a stagione per Alisson, che andrebbe a guadagnare più del doppio rispetto all'ingaggio attuale.

L'agente dell'estremo difensore brasiliano, Ze Maria Neis, ha parlato del suo assistito ai microfoni del The Sun. Firmerà un nuovo contratto? La Roma è una grande squadra, ma non sarà mai al livello della Juve per quanto riguarda gli investimenti. "Magari anche lui ha il sogno di andare da qualche parte e se così fosse io non posso che augurarglielo, anche se sarei dispiaciuto".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.