Usa, Nbc: spari in una scuola in Maryland, 3 feriti

Sparatoria in una scuola superiore in Maryland alla Great Mills High School:

Sparatoria in una scuola superiore in Maryland alla Great Mills High School: "Almeno 7 feriti"

La sparatoria arriva quattro giorni dopo la più grande protesta studentesca contro le armi che si sia mai verificata negli States, e organizzata per ricordare le 17 vittime del massacro alla Marjory Stoneman Douglas High School, in Florida.

La notizia della tragedia è stata data dall'autorità scolastica: "C'è stata una sparatoria alla Great Mills High School dove l'istituto è stato isolato e la situazione è sotto controllo".

Aggiornamento 15.10: al momento si segnalano tre feriti. Stando a quanto fatto sapere dallo sceriffo della contea si Saint Mary's varie persone sono state ferite. La polizia, nel frattempo, ha iniziato l'evacuazione dell'istituto facendo uscire, classe per classe, tutti gli studenti.

A fermare l'assalitore, entrato in azione con una pistola in un corridoio prima dell'inizio delle lezioni, è stato un agente della scuola, che ha sparato un colpo. Secondo la Cnn i feriti sarebbero sette, altri giornali locali parlano invece di tre persone rimaste coinvolte nella sparatoria. I due adulti erano arrivati nell'ateneo per portarlo via per le vacanze di primavera.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.