Francesco Monte ed Eva Henger fanno pace

Maurizio Costanzo appoggia Eva Henger nel caso Canna Gate: “ha fatto bene a denunciare”

Maurizio Costanzo appoggia Eva Henger nel caso Canna Gate: “ha fatto bene a denunciare”

Un faccia a faccia che in tanti aspettavano da tempo, per scoprire cosa sta accadendo attualmente e gli ultimi risvolti di una faccenda che ha catturato - forse anche troppo - l'attenzione mediatica.

Viste le premesse sembra che il 29enne e la mamma di Mercedez Henger siano riusciti a chiarirsi negli studi del Maurizio Costanzo Show durante la registrazione della puntata. Monte, dal canto suo, ospite qualche giorno fa a Verissimo da Silvia Toffanin, sembrerebbe aver confermato la volontà di proseguire per vie legali. Nello specifico nel portale gestito dal noto giornalista Alfonso Signorini, è stato svelato che i due ex naufraghi dell'Isola dei Famosi 2018, si ritroveranno insieme nello stesso format televisivo: purtroppo per il momento si tratta soltanto di un'indiscrezione, perché questa notizia non è stata ancora confermata, ma vi ricordiamo che di recente l'ungherese ha detto a Valerio Staffelli di voler avere un confronto con l'ex tronista. Una situazione che ha portato il video della puntata e di questo specifico atto a diventare virale.

Ammettiamolo. Da quel 29 gennaio da cui partì la denuncia di Eva Henger contro Francesco Monte, reo di aver fumato uno spinello è successo d tutto.

Nel pomeriggio, infatti, Henger e Monte si sono lasciati immortalare in un selfie in cui appaiono sorridenti e abbracciati dopo le (infinite) polemiche. Ci voleva Costanzo per mettere fine a tutta questa storia?

Non ci resta che aspettare l'intervista di Costanzo, il quale si è dichiarato a favore della Henger, affermando che crede alle sue parole, anche se non capisce come mai abbia aspettato la nomination di Monte per parlare. È probabile anche che i due siano state "vittime" di una gag del divertente duo pugliese ma, si sarebbero potuti evitare sia i sorrisi che l'abbraccio.

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.