La confessione di Andrea Preti: "Claudia Gerini mi ha lasciato, sto malissimo"

Claudia Gerini mi ha lasciato sto malissimo

Claudia Gerini mi ha lasciato sto malissimo

Nell'intervista, Andrea Preti lasciato, pareva essere distrutto dalla scelta di Claudia Gerini. E' giallo però sull'intervista rilasciata dall'attore ad un noto settimanale di gossip. "Senza tema di smentita voglio dire a chi ha messo in giro questa voce che mai e poi mai ho parlato con nessun giornale né dato dichiarazioni su una vicenda mia personale".

Andrea Preti, ventinovenne danese, da un anno e mezzo aveva iniziato una relazione sentimentale con la nota attrice Claudia Gerini. So bene che nulla è eterno, ma so altrettanto bene che tutto ciò che di bello c'è stato in questo trascorso insieme sarà un ricordo piacevole che mi accompagnerà per il resto dell'esistenza.

Claudia Gerini è sempre stata una di quelle attrice che se ne frega delle convenzioni sociali, un po' trasgressiva e un po' a limite, anche se poi ha dei principi saldi a cui ogni giorno fa riferimento. Questa volta sto veramente male. Successivamente è arrivata la risposta di Chi.

Andrea Preti, attore e modello danese, racconta al settimanale Chi la fine della sua recente rottura con l'attrice Claudia Gerini.

Staremo a vedere se la fine della relazione annunciata da Andrea Preti è definitiva o se si tratta soltanto di un momentaneo periodo di crisi tra i due. Ma la Gerini è molto più di un paio di tacchi e di un rossetto rosso sulle labbra, lei è una che vive di passioni, come quella per la danza e quella per il mondo dello spettacolo, ed è per questo che appare come un ciclone, che travolge tutto quello che c'è intorno a lei. Ci sono voluti dei mesi prima che la Gerini ammettesse la sua frequentazione con quel ragazzo tanto più giovane che i maligni avevano già etichettato come suo toy-boy [VIDEO]. E' sconvolto, ha raccontato che piange da giorni e di non sapere "da dove partire" senza l'ex. E davvero per amore. Io ho puntato sul nostro amore, sulla nostra storia e mi mancano da morire anche le sue figlie, le nostre discussioni, fare l'amore con lei. Mi ha raggiunto sul set del film che stavo girando in Puglia.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.