Maestrelli Jr: "Il Napoli di Sarri mi ricorda la Lazio di papà"

L'indiscrezione: Sarri ascolterà l'offerta di De Laurentiis e risponderà che…

L'indiscrezione: Sarri ascolterà l'offerta di De Laurentiis e risponderà che…

"Credo e spero che Sarri resti a Napoli, ma devo riconoscere a De Laurentiis un grande merito". Se la sarrizzazione avviene su un gruppo di buoni giocatori che accettano di farsi plasmare, allora accade che la dedizione di questi buoni giocatori li porta ad essere degli ottimi giocatori. Se qualcuno c'è rimasto male perché non si è vinto vuole dire che stiamo abituando i nostri tifosi e la stampa ad imprese straordinarie!

SARRI - E' ciò che si augura Sarri che con il suo Napoli è pronto a sfruttare ogni minimo passo falso. Non dobbiamo aspettarci che magari le vincano tutte. La rosea dà la notizia più vaga, un incontro e basta, senza grossi riferimenti: "Sarri probabilmente incontrerà Aurelio De Laurentiis quanto prima per avviare la discussione sulla parte economica del contratto e sulla clausola che lo compone". Il tecnico del Napoli ha commentato: "Siamo nettamente oltre la posizione in cui pensavamo di essere".

Allo Stadium la sfida decisiva?

"Questa sera contro il Genoa era palese che sarebbe stata una gara difficile e sapevamo che sarebbe stata una partita pericolosissima".

"Un caffè con Semplici dopo il pari di Spal-Juve?" Proprio perché è un osservatorio territoriale si ragiona nell'ottica di crescita del Napoli, quindi non è un ragionamento in senso assoluto.

Ballardini guarda alla alla lotta scudetto tra "Juventus e Napoli: "Sono due squadre - spiega - che sono una all'opposto dell'altra: la Juve ha qualità, forza, personalità ed è abituata a giocare per grandi obiettivi". Un altro caffé con Allegri? "L'ho già preso in passato, non vedo quale sia il problema". Quando arrivai a Napoli stavamo per comprarlo ma l'affare saltò, poi, per problemi di diritti d'immagine. La vittoria con il Genoa al San Paolo non è bastata per recuperare il primo posto, ma ha ridato anche matematicamente ad Hamsik e compagni la certezza di essere di nuovo padroni del loro destino, pure grazie alla inattesa frenata dei rivali.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.