
Circonvallazione Appia : si apre una nuova voragine
Intorno alle 14,30 di oggi, all'altezza del civico 97 della circonvallazione Appia, due auto parcheggiare ai bordi della strada hanno rischiato di sprofondare dentro un maxicratere. A bordo non c'erano passeggeri.
Continuano senza soluzione di continuità i problemi legati alle buche nella capitale, dopo la segnalazione della voragine apertasi in via Alghero (poi prontamente ricoperta) a distanza di qualche ora ecco che se ne apre un'altra alla circonvallazione Appia, davanti agli sguardi sbigottiti dei passanti che hanno filmato la scena. La gravità dell'accaduto sembra voler riaccendere lo stato di emergenza di una città il cui manto stradale è letteralmente "tappezzato", a tratti impercorribile. I residenti del litorale sono ormai esasperati e lo scorso sabato sono addirittura scesi in piazza per manifestare chiedendo al sindaco Raggi l'immediato intervento e sblocco dei bandi per la manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade periferiche. Inoltre, nella giornata di ieri è stata chiusa al traffico anche la zona dei Parioli a causa di un nuovo cratere in via Puccini. Le due auto sono rimaste in bilico sopra l'enorme voragine, larga 3 metri per 5 e profonda 6. Intanto l'area sarà sorvegliata per tutta la notte da almeno tre pattuglie della polizia locale di Roma e la strada questa notte rimarrà chiusa per motivi di sicurezza.
Maxi voragine Roma, ecco il racconto del ragazzo che ha scattato la foto
Il primo caso è stato registrato il 13 marzo sulla Gianicolense, che coinvolse due auto in sosta ed in particolare una Dacia Duster che è in parte sprofondata nella maxi buca ampia circa tre metri.
Recommended News
-
Stella (FI): "Rimpatrio immediato per nigeriano che ha rapito bambina"
Una pattuglia lo ha raggiunto e prima che lui colpisse la piccola con un bastone, lo ha immobilizzato e arrestato. E il centrodestra, compatto, ora chiede il rimpatrio del protagonista di questa storia.Giornate FAI, 13 luoghi da scoprire a SMCV
A seguire, il luoghi aperti a Milano e le principali attrazioni che il capoluogo della regione Lombardia può offrire ai suoi visitatori.Venezia, cadavere mummificato del professore Lelio Baschetti scopmparso 7 anni fa
La casa presentava in una situazione di degrado generale, sporca e abbandonata, con numerosi alimenti in stato di decomposizione. Lo stato di schelettrizzazione del corpo dovrebbe essere compatibile con il tempo trascorso di diversi anni. -
Domani sciopero a Roma, a rischio bus e metro
Stando a quanto riportato da Roma Servizi per la Mobilità nel suo comunicato, la Metro C risulta attiva sull'intera tratta. Resteranno inoltre aperte al libero transito le Zone a traffico limitato' diurne di Centro e Trastevere .Francia, Sarkozy in stato di fermo: "Finanziamenti illeciti dalla Libia"
Ma sono diverse le questioni aperte per l'ex presidente francese, tra denunce, inchieste, rinvii a giudizio e archiviazioni . Anche i libri dell'ex ministro del petrolio libico Choukri Ghanem , morto nel 2012, parlano di pagamenti a Nicolas Sarkozy .Buffon in Nazionale: "Qui per coerenza e anche per Astori"
Buffon conclude spiegando un'altra ragione del suo ripensamento: " Davide Astori è un altro motivo per cui sono qua e ho voluto presenziare e rispondere a questa convocazione". " I giovani cresceranno e son già cresciuti, da domani avranno il loro posto a disposizione". -
Nigeria. Rilasciate più di 90 ragazze rapite da Boko Haram
Agenpress - Sono state liberate 110 studentesse rapite il mese scorso dai jihadisti di Boko Haram in un villaggio della Nigeria sono state liberate.Icardi 100 Gol: il Video
Sono arrivati il mio centesimo goal con l'Inter e il mio centesimo goal in Serie A . Poi hanno chiamato il mio procuratore ma ho sempre detto no.Ferragni-Fedez: è nato Leone!
Colpa, pare, della placenta invecchiata che non assicurava il giusto nutrimento al bambino. Una circostanza che preludeva al momento più atteso: la nascita del primogenito. -
La confessione di Andrea Preti: "Claudia Gerini mi ha lasciato, sto malissimo"
E' sconvolto , ha raccontato che piange da giorni e di non sapere " da dove partire " senza l'ex. Mi ha raggiunto sul set del film che stavo girando in Puglia .Napoli. De Luca: "C'è chi si balocca con bande…"
Il voto di massa al M5s in Campania è collegato a " forze oscure " e al ruolo della camorra in alcuni territori. Una sfida che presto potremmo vedere alle prossime regionali.Papa Francesco durissimo: "Chi va a prostitute è un criminale"
Ho parlato con loro - ha confidato Francesco ai 300 giovani del presinodo - in una bella riunione in una delle case di don Benzi . Io penso allo schifo che devono sentire queste ragazze quando questi uomini gli fanno fare qualche cosa.