Ferragni-Fedez, la prima poppata social del figlio Leone conquista i followers

Figlio Fedez,assessore omonimo lo invita

Figlio Fedez,assessore omonimo lo invita

Chi è genitore sa che questi sono momenti delicatissimi, dolci ma anche stancanti, sebbene eternamente memorabili.

Chiara Ferragni contro i profili fake dedicati al figlio Leone.

Nel filmato, Chiara appare in tutto il suo splendore di neomamma e il décolleté, reso esplosivo dall'allattamento, cattura l'attenzione dei follower: "Da quando Chiara Ferragni ha delle belle te**e?". Una cosa che ai genitori non deve esser piaciuta visto che la stessa Ferragni ha deciso di postare nelle sue Stories un messaggio per chiarire la faccenda.

La fama di The Blonde Salad ha ormai toccato vette incredibili e sono molte le star di oltreoceano che hanno voluto recapitare il proprio messaggio di auguri a Chiara.

Fiorello ha partecipato alla nascita di Leone Lucia, figlio di Chiara Ferragni e Fedez, presentando il primo rap del piccolo. Ed è ancora tempo di amore, quello puro, sincero e complice, che lega una figlia a una madre con la dichiarazione di Levante: "Sei la prima cosa bella, il gioiello più prezioso, il miglior esempio di donna che potessi ricevere".

Dopo un lungo travaglio, Fedez e Chiara Ferragni sono stati travolti dall'emozione dell'arrivo di Leone: l'influencer ha postato una fotografia su Instagram che la ritrae abbracciata al rapper, in lacrime per la felicità a seguito del parto. "Si prega di segnalarli e di smettere di crearli".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.